Dayane Mello innamorata di Bettarini? La rivelazione a L’isola

By on febbraio 1, 2017
Dayane Mello

Stefano Bettarini desiderato da Dayane Mello: lei lo ammette a L’isola dei famosi

Durante la prima puntata de L’isola, tutti i naufraghi si sono presentati al grande pubblico attraverso simpatici videoclip, in cui hanno raccontato le loro precedenti esperienze e i loro desideri. Tra le tante cose, Dayane Mello, bellissima modella brasiliana, ha dichiarato di essere attratta dall’inviato de L’isola. Insomma, un’infatuazione come un’altra (se fosse veramente solo questa), se non fosse che l’inviato del reality di quest’anno è proprio Stefano Bettarini, le cui vicende amorose hanno superato di gran lunga la popolarità della sua carriera calcistica. A tali parole, Alessia Marcuzzi ha inizialmente tirato un sospiro di sollievo, in modo ironico: la conduttrice infatti ha pensato che il collegamento con l’Honduras fosse chiuso, e che quindi Bettarini non avesse sentito nulla delle dichiarazioni della modella. In realtà il sorriso malizioso del Betta ha poi svelato la verità: l’inviato ha infatti sentito tutto.

L’isola si tinge di rosa: Dayane Mello ammette di essere attratta da Bettarini

Le dichiarazioni di Dayane Mello non avrebbe comunque lasciato totalmente indifferente Stefano Bettarini: il sorriso dell’inviato ha lasciato intendere infatti l’apprezzamento di tali parole. Alessia Marcuzzi ha comunque riportato il suo inviato sulla retta via: in diretta lo ha infatti bachettato di fare il bravo, sempre in maniera molto ironica. Alla conduttrice, si è aggiunta anche Vladimir Luxuria, la quale ha dichiarato a Bettarini che ha già dato, riferendosi ovviamente alla discussa esperienza al Grande Fratello di Stefano. Infine, anche l’inviato ha ammesso che si comporterà in modo adeguato, anche se, all’interno di un altro discorso, Stefano Bettarini ha palesato che è su L’isola dei famosi da ben nove giorni, riferendosi al fatto che non soddisfa certi piaceri da tempo. Come si evolverà questa situazione? Stefano Bettarini ‘combinerà di nuovo guai’, come ha citato ieri Alessia attraverso una canzone, anche durante l’edizione de L’isola?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *