Don Matteo 11, Nino Frassica pronto per un nuovo progetto

By on febbraio 15, 2017
foto Nino Frassica

Anticipazioni Don Matteo: la novità per Nino Frassica

Don Matteo 11 tornerà sul piccolo schermo molto probabilmente la prossima stagione. Le riprese della nuova serie della fiction della Lux Vide dovrebbero iniziare presumibilmente a Roma a marzo, per estendersi fino a giugno a Spoleto. Terence Hill tornerà così presto nella prima serata di Rai1 nei panni del sacerdote detective che, nelle dieci stagioni precedenti, ha conquistato ascolti record. Domani sera in seconda serata sull’ammiraglia Rai, Nino Frassica, il maresciallo Cecchini di Don Matteo, sarà il protagonista di Dopo Fiction. Il programma di intrattenimento, ideato dall’attore di Messina, andrà in onda il giovedì sera a partire da domani. La trasmissione commenterà la televisione italiana e in particolare le fiction. A rivelare dettagli inediti sul nuovo progetto televisivo della seconda serata della prima rete è stato proprio Nino Frassica sulla pagine di TvBlog.

Nino Frassica e Don Matteo 11: anticipazioni e novità

Intervistato da TvBlog, Nino Frassica ha sottolineato che Dopo Fiction parlerà delle serie tv in maniera atipica. In chiave ironica il programma rivelerà al pubblico dettagli nascosti delle fiction nostrane. Riguardo a Don Matteo l’attore ha ammesso che ne parlerà solo bene, scherzando sui dati d’ascolto. Ad affiancare Frassica in Dopo Fiction, a partire da domani sera, ci saranno Flavio Insinna, Nathalie Guetta (Natalina di Don Matteo), Luca Giurato e tanti altri nomi. Ospiti della prima puntata del 16 febbraio Daniele Liotti, Elena Sofia Ricci e Beppe Fiorello. Segno che Che Dio ci aiuti 4, Un passo dal cielo e I fantasmi di Portopalo saranno al centro dell’appuntamento di domani. Le anticipazioni di Don Matteo 11, svelano che sarà in forse la presenza di Simone Montedoro che potrebbe lasciare la serie. In base ai rumors lanciati da Tv Sorrisi e Canzoni al posto del Capitano Tommasi potrebbe arrivare una donna. Nessuna notizia ufficiale per il momento. Nino Frassica tornerà invece a vestire i panni del Maresciallo Cecchini, affiancando Terence Hill.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *