Emma Marrone a L’Intervista: le parole su Stefano De Martino

By on febbraio 17, 2017
Foto Emma Marrone Intervista

Emma a L'Intervista: le dichiarazioni della Marrone su Stefano De Martino

Il giovedì in seconda serata c'è uno degli appuntamenti televisivi più attesi dal pubblico: L'Intervista di Maurizio Costanzo. Molti sono gli ospiti che il conduttore è riuscito a far parlare liberamente svelando i lati più intimi e nascosti: da Diego Armando Maradona a Giorgio Napolitano, da Morgan a Wanna Marchi passando per Belen Rodriguez, Enrico Mentana, Maria De Filippi e questa sera Emma Marrone. La cantante salentina si è raccontata a cuore aperto al marito della donna che le ha cambiato la vita: dall'infanzia in Salento al momento in cui ha capito di amare la musica, dalla sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi fino a oggi. E non poteva mancare in tutto questo Stefano De Martino, il suo ex fidanzato che l'ha lasciata per Belen Rodriguez, oltre ai suoi altri due ex famosi.

L'Intervista, Emma Marrone glissa su Stefano De Martino: "Non rispondo"

Questa sera Emma Marrone è stata ospite di Maurizio Costanzo a L'Intervista dove si è raccontata a cuore aperto. Uno dei desideri più grandi della cantante è quello di diventare mamma un giorno. "Non pianifico le cose, arriverà sicuramente quando non me lo aspetterò. Lo voglio, e sento che sarei portata a essere mamma". Chi sperava di vedere un giorno Emma sposata rimarrà deluso; infatti ha fatto capire che non ci sarà mai anche nel caso in cui dovesse trovare il compagno ideale perché "il per sempre mi mette ansia". E se con i suoi due ex celebri (Marco Bocci e Fabio Borriello) i rapporti sono pacifici, anche con Stefano De Martino la situazione è stabile, ma alla domanda di Maurizio Costanzo "De Martino è stato per te una delusione?" la cantante salentina ha preferito non rispondere. Che l'abbia ormai dimenticato del tutto? Oppure sotto sotto l'amore per lui brucia ancora dentro il suo cuore?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *