X


Fabio Ferrara e Ludovica Valli: la strana decisione

Scritto da , il Febbraio 22, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Fabio Ferrara e Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: lo sfogo di lui

Fabio Ferrara ha rotto il silenzio. Tendenzialmente riservato, e restio a svelare sui social sentimenti e pensieri, poche ore fa l’ex corteggiatore ha stupito tutti con un lungo post su Instagram. Un commento sulle scelte, e gli errori, che spesso però portano a giuste conclusioni. Un messaggio insolito quello del 26enne partenopeo che, dopo la rottura con Ludovica Valli, ha preferito il silenzio alle frecciate mediatiche. In queste ore Fabio Ferrara ha sottolineato sui social l’importanza di scegliere con la propria testa, senza badare ai consigli e alle osservazioni degli altri.

“Sarete voi da soli, a dispetto di tutto, a dover scegliere, a dover decidere. E per quanto sbagliato possa sembrare, in realtà è l’unica cosa giusta”.

A chi si riferisse Fabio Ferrara resta un mistero. Forse l’ex corteggiatore ha voluto lanciare una frecciata velata a quanti in questi mesi hanno criticato le sue decisioni.

Fabio e Ludovica: la decisione di Ferrara spiazza tutti

Fabio Ferrara e Ludovica Valli hanno ormai diviso le loro strade da diversi mesi. In queste settimane i gossip su una presunta nuova frequentazione della tronista emiliana si sono diffusi in rete, senza nessuna conferma da parte della diretta interessata. L’ultimo post su Instagram di Fabio Ferrara potrebbe essere riferito proprio alla sua storia con Ludovica. Il lungo sfogo del corteggiatore è proseguito con queste parole:

“Delle volte è giusto perdere l’equilibrio…io ho fatto così. Ho perso l’equilibrio. L’ho riperso di proposito, ma così facendo ho fatto la cosa giusta”.

Parole forse dirette proprio a Ludovica Valli, che ha lanciato una dedica speciale nelle scorse settimane. In questi giorni a far notizia è stato anche l’ex corteggiatore della 19enne emiliana, Manuel Vallicella. Il 29enne di Verona ha infatti abbandonato il trono dopo poche settimane, spiazzando il pubblico di Canale5.