X


Fiorella Mannoia, Sanremo 2017: tweet al veleno di Malgioglio

Scritto da , il Febbraio 6, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Cristiano Malgioglio Fiorella Mannoia

Sanremo 2017: Fiorella Mannoia attaccata da Cristiano Malgioglio su Twitter

Il mondo dello spettacolo è un mondo ricco e variegato e come sempre succede non si può piacere a tutti. Le rivalità, le critiche (quando costruttive), i patemi che si notano sul volto quando si pronuncia il nome di un vip o di un cantante che poco si ama, insomma, tutto questo va ad alimentare quello che è lo show business. E’ cosa risaputa la scarsa simpatia che intercorre tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci mentre gode di ottima salute la stima reciproca tra Maria De Filippi e Antonella Clerici. Senza contare le inimicizie che sorgono a Uomini e Donne o a L’Isola dei Famosi o ancora al Grande Fratello Vip con tanto di sfoghi al veleno. L’ultimo in ordine cronologico è quello di Cristiano Malgioglio nei confronti di Fiorella Mannoia. La nota cantante salirà sul palco dell’Ariston e la sua presenza a Sanremo 2017 non sembra essere molto gradita dal cantautore.

Cristiano Malgioglio contro Fiorella Mannoia a Sanremo 2017: il tweet al vetriolo

Se n’è parlato di sfuggita a La vita in diretta: a Cristiano Malgioglio la cantante Fiorella Mannoia proprio non va giù. Amante delle grandi dive e delle cantanti che hanno fatto la storia della musica (inter)nazionale nonché uno degli autori prediletti dalla sempreverde Mina, Cristiano Malgioglio ha pubblicato un post al veleno su Twitter menzionando Fiorella Mannoia:

“Cara @fiorellamannoia visto che non devi dimostrare niente al Festival di Sanremo potevi lasciare il posto a un’altra tua collega che ne pensi?”.

La presenza di Fiorella Mannoia a Sanremo 2017 sarà un peso per Malgioglio mentre per molti altri sarà un vero e proprio piacere vederla nuovamente calcare quel prestigioso palco che non sempre ha visto cantanti degni di nota. E’ data per favorita, la cantante. Riuscirà a conquistare la vetta o dovrà accontentarsi di un meno nobile posto in classifica.