Francesca Del Taglia critica Eugenio Colombo. Il litigio

By on febbraio 14, 2017
foto Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo

Eugenio Colombo criticato dalla fidanzata Francesca Del Taglia. Ecco perchè

E’ appena finita la puntata speciale del Trono Classico di Uomini e Donne dedicata a San Valentino, e le coppie si sono prestate a fare un gioco sulla falsariga di Pechino Express. Difatti, prima della gara, la puntata è iniziata con il mostrare la vita quotidiana dei piccioncini dopo la scelta fatta durante il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E i telespettatori hanno potuto notare l’amore tra Camilla e Riccardo, oppure i propositi di matrimonio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, e la famiglia messa su da Francesca Del Taglia e Eugenio. Infatti, Francesca è stata la corteggiatrice alcuni anni fa di Eugenio Colombo, e da quel momento si sono scelti e hanno iniziato una bellissima storia d’amore. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè non solo i due hanno iniziato a convivere, ma hanno dato alla luce anche un bellissimo bambino.

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo ai ferri corti. Il litigio

I due si sposeranno? E’ questa ovviamente la domanda ricorrente che le tante estimatrici di Francesca e Eugenio si stanno facendo proprio in questo momento sui social. Ma, durante la registrazione di questa speciale puntata di Uomini e Donne, c’è stato anche un episodio che ha fatto molto discutere in rete. Andando nel particolare, durante il gioco sulla falsariga di Pechino Express per coppie appena andato in onda, Francesca Del Taglia ha criticato pesantemente il suo compagno Eugenio Colombo perchè, durante una prova, si sono fatti superare da Claudio Sona e Mario Serpa. Ovviamente, niente di trascendentale perchè la litigata è durata un minuto scarso, e lo stesso Eugenio c’ha riso su senza dare molto peso allo sfogo di Francesca. Ma le estimatrici del dating show di Maria De Filippi hanno sottolineato il fatto che il tutto poteva essere evitato. La coppia risponderà alle critiche?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *