X


Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo festeggiano: la dedica speciale

Scritto da , il Febbraio 9, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Ginevra e Claudio

Claudio D’Angelo, parla Ginevra Pisani: le parole d’amore

Due mesi d’amore per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. La coppia nata nel salotto di Uomini e Donne sigla oggi un nuovo traguardo: i primi due mesi insieme. A sottolineare questa giornata speciale è stata proprio l’ex corteggiatrice su Instagram con queste parole:

“Dire “ti amo” è un lusso di tanti, dimostrare amore vero è lo stile di pochi”.

Una dedica d’amore speciale quella di Ginevra Pisani, diretta a Claudio D’Angelo. Nonostante la scelta discussa nel Trono Classico di Uomini e Donne, la coppia ha dimostrato con i fatti la solidità del loro amore. Reduci da una vacanza sulla neve, la coppia avrebbe iniziato a convivere a Riccione, nella città dell’ex protagonista di Temptation Island. Insomma, Claudio e Ginevra fanno sul serio e il prossimo 14 febbraio saranno protagonisti della puntata speciale di San Valentino di Uomini e Donne.

Claudio e Ginevra: il traguardo raggiunto e la novità

Ad affiancare Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani nella puntata del 14 febbraio di Uomini e Donne, ci saranno anche Giulia De Lellis, Andrea Damante, Claudio Sona, Mario Serpa, Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. A San Valentino le ultime coppie nate a Uomini e Donne faranno il punto della situazione, Claudio e Ginevra potranno festeggiare i loro primi due mesi insieme nel salotto che li ha uniti. Nessuna nuvola all’orizzonte per Claudio e Ginevra, mentre Uomini e Donne continua a riservare sorprese al pubblico attento di Canale5. L’ultima riguarda proprio la segnalazione sull’ex corteggiatrice di D’Angelo. Sonia Lorenzini, dopo il colpo basso di Alessandro Calabrese, ha dovuto fronteggiare le voci su una sua presunta frequentazione con Federico, il nuovo corteggiatore. Non meno movimentato il Trono Over con le vicende complicate di Gemma Galgani e del suo ex Giorgio Manetti.