X


Giulia De Lellis snobbata dalla d’Urso. Salta il ruolo di opinionista?

Scritto da , il Febbraio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Giulia De Lellis Pomeriggio Cinque

Giulia De Lellis non sarà più opinionista? La decisione di Barbara d’Urso

Se Giulia De Lellis avesse partecipato a L’Isola dei Famosi forse non avrebbe gettato la spugna come Massimo Ceccherini. Quest’ultimo pare abbia abbandonato il reality show perché Raz Degan ha insultato sua moglie, anche se il comico toscano ha nell’agenda uno spettacolo teatrale il 15 marzo. Tolto questo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe tirato dritto per la sua strada affrontando nomination, scontri e ripicche con stoicismo. Lei e il suo fidanzato Andrea Damante stanno continuando a vivere un periodo d’oro anche senza la sua partecipazione al reality. La coppia ha vinto la puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda a San Valentino e sui social continuano a essere molto seguiti e amati. La ragazza, inoltre, è stata benedetta da Barbara d’Urso che l’ha nominata opinionista ufficiale dei suoi programmi. Pomeriggio 5, Domenica Live, insomma, la De Lellis pare avere un ruolo fisso in Tv. Fino a oggi, però.

Barbara d’Urso snobba Giulia De Lellis? Al suo posto una nuova opinionista

Giulia De Lellis non sarà più opinionista di Domenica Live? Al suo posto, nel caso in cui il suo ruolo sia stato cancellato definitivamente, arriva niente meno che Asia Nuccetelli. Quest’ultima lo ha annunciato sul suo profilo Facebook:

“Sarò in veste di opinionista lì e non sarà una sola domenica”.

Perché Barbara d’Urso avrebbe voluto in studio la ragazza con cui Giulia De Lellis ha litigato ferocemente al Grande Fratello Vip e una volta fuori dal programma? Tra le due non scorre buon sangue e sarà strano vederle entrambe nel ruolo di opinionista. Che Giulia De Lellis e la bislacca di Cologno Monzese abbiano avuto dei dissapori? Oppure quest’oggi le si potrà vedere a Domenica Live scontrarsi nuovamente per futili motivi e ripicche antiche?