Giulia e Andrea tornano a casa. Fuga d’amore finita

By on febbraio 17, 2017
foto Andrea e Giulia a New York

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la nostalgia di lei

Fuga d'amore finita per Andrea Damante e Giulia De Lellis. La parentesi newyorchese per la coppia di Uomini e Donne termina oggi. I Damellis hanno fatto ritorno in Italia dopo una settimana trascorsa nella Grande Mela. Pausa finita (almeno per il momento) per i protagonisti del Grande Fratello Vip e vincitori della puntata speciale di San Valentino di UeD. La corteggiatrice romana e il tronista veronese hanno fatto ritorno a casa. A comunicare la notizia sono stati proprio i diretti interessati su Instagram. Domani sera infatti Andrea Damante sarà protagonista di una serata a Orio al Serio, in Lombardia. Una lunga lista di impegni per il deejay 26enne che arriva fino a marzo. La coppia è riuscita a ritagliarsi sei giorni di relax per proseguire il viaggio intorno al mondo iniziato quest'estate, che aggiunge così anche una meta oltreoceano. Pochi minuti fa Giulia De Lellis su Instagram ha commentato la nuova vacanza, con il pensiero all'Italia e un messaggio dal sapore nostalgico.

Giulia De Lellis nostalgica con Andrea Damante: il motivo

Dopo Amsterdam e Londra, Andrea e Giulia hanno deciso di puntare più in alto con una vacanza a New York. La coppia è tornata in Italia in queste ore. L'ex corteggiatrice ha fatto un bilancio del suo ultimo viaggio con Andrea Damante scrivendo su Instagram di aver amato i colori e i panorami di New York, sottolineando però che soggiornare un giorno in più nella Grande Mela sarebbe stato troppo. Con una leggera nostalgia per l'Italia e gli affetti, la De Lellis ha ammesso sui social:

"Esperienza che consiglio, fa bagaglio, ma in particolare la consiglio per apprezzare ancora di più il posto in cui viviamo".

Insomma dopo un San Valentino speciale per Andrea e Giulia tra le luci di New York, oggi il ritorno a casa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *