Gossip UeD, Federico Piccinato: il retroscena choc del suo passato

By on febbraio 13, 2017
foto federico piccinato

Federico Piccinato di Uomini e Donne nell’occhio del ciclone. Il retroscena sul suo passato

Tra poco andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma sono le polemiche su Sonia Lorenzini a tenere banco. Il motivo? In pratica, dal momento in cui il neo opinionista Mario Serpa ha rivelato che la tronista e Federico Piccinato si sarebbero conosciuti e frequentati in passato, si è scatenata una vera e propria bufera, che stenta a placarsi. Difatti, ecco che in questi ultimi giorni è stata diffusa un’altra notizia, che se confermata avrebbe del clamoroso. Infatti pare che non solo i due si conoscerebbero già, come asserito da Serpa, ma che addirittura si sarebbero scambiati in passato dei teneri messaggi privati sui social. Tutto questo potrebbe mettere nei guai il percorso a Uomini e Donne della Lorenzini? Ma le novità non sono finite qua perchè poco fa anche il blog Bitchyf.it ha svelato un passato di Federico che pone molti dubbi sul reale motivo per cui si sarebbe presentato al famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: Federico Piccinato nei guai per via del suo passato?

Andando nel dettaglio, il noto blog Bitchyf.it, ha pubblicato molte foto del corteggiatore del Trono Classico di Sonia Lorenzini, Federico Piccinato, che hanno messo un ulteriore ombra sul suo percorso. Infatti, dalle foto pubblicate dal noto blog, Federico si è fatto diversi selfie con persone del mondo dello spettacolo, tra i quali Andrea Damante, Oscar Branzani, l’ex concorrente espulso dalla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi Andrea Marcaccini, l’attuale tronista di Uomini e Donne, proprio al fianco della Lorenzini, Luca Onestini, e Lucas Peracchi. Ovviamente, questo dettaglio ha già fatto scatenare il web. Che sia l’ennesimo caso di business? Questa notizia verrà fuori in trasmissione? Insomma, dopo la verità su Sonia e Federico, ecco arrivare questa clamorosa notizia. Il corteggiatore come si difenderà stavolta?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *