Gossip Uomini e Donne: Gianni Sperti si è innamorato

By on febbraio 16, 2017
Foto Gianni Sperti Domenica Live

Gianni Sperti di Uomini e Donne innamorato. La rivelazione

Sta andando in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e i colpi di scena si sono sprecati. Difatti, al centro dell'attenzione c'è ancora una volta Gemma Galgani, attaccata veemente dall'opinionista Tina Cipollari per la sua relazione con il cavaliere Michele. Finita qua? Assolutamente no perchè la dama di origini torinesi è parecchio confusa in quanto ha asserito di provare ancora qualcosa per l'ex fidanzato Giorgio Manetti. Ma, al momento, le tante estimatrici del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono impegnate alle prese con un altro gossip, che se confermato avrebbe del clamoroso. E il protagonista di questo pettegolezzo è Gianni Sperti. Il motivo? Secondo diverse indiscrezioni circolate in rete in queste ore, l'uomo si sarebbe perdutamente innamorato. Davvero l'opinionista di Uomini e Donne ha trovato l'amore?

Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti si è fidanzato? Lo scoop

E' quello che molte estimatrici di Gianni Sperti stanno asserendo in queste ultime ore sui famosi social network facebook, instagram e twitter. Difatti, molte fan hanno letto l'ultimo post dell'opinionista del programma quotidiano di Canale 5 per celebrare San Valentino come una sorta di auguri a una fantomatica fidanzata. Davvero l'ex marito di Paola Barale, dopo tanti anni in cui ha dichiarato di non aver avuto alcuna relazione importante, ha finalmente trovato l'amore? Al momento non è ancora arrivata nessuna conferma dal protagonista di Uomini e Donne, ma le supporter sono abbastanza sicure che la rivelazione arriverà a breve. E questa presunta nuova situazione sentimentale potrebbe far sì che veda sotto una nuova luce la relazione tra Gemma Galgani e il cavaliere Giorgio? Insomma, dopo il riferimento velenoso alla dama di origini torinesi di qualche settimana fa, ecco arrivare questo clamoroso scoop, che ha già infiammato gli animi in rete.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *