X


Isola dei Famosi, Eva Grimaldi risentita: scontro con Ceccherini

Scritto da , il Febbraio 3, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto eva isoladeifamosi

Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini ai ferri corti a L’Isola dei Famosi

E’ appena finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e ci sono state già le prime polemiche. Difatti la puntata è iniziata con Eva Grimaldi disperata e in lacrime perchè attaccata duramente da Massimo Ceccherini. Ma cos’è successo tra i due? In pratica Ceccherini si è lamentato di aver trovato dei ragni sul corpo e ha sfogato tutta la sua rabbia sulla Grimaldi in quanto ha dichiarato di soffrire di aracnofobia, sbottando:

“Vai a fare il bagno e affogati…”

Ovviamente, a quel punto, la concorrente è scoppiata in un pianto ininterrotto, tanto che lo stesso concorrente toscano l’ha raggiunta per chiedere scusa, e asserendo che la situazione è complicata e sta perdendo la pazienza. Dal canto suo Eva ha accettato di buon grado le scuse, anche se non è sembrata molto convinta.

Isola dei Famosi: Eva Grimaldi in lacrime. L’attacco di Massimo Ceccherini

Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè le polemiche sono all’ordine del giorno a L’Isola dei Famosi 12. Difatti, oltre lo screzio tra l’attore fiorentino Massimo Ceccherini e la concorrente Eva Grimaldi, a tenere banco c’è anche il presunto tradimento di Nathalie Caldonazzo nei confronti di Samantha De Grenet. Infatti, giorni fa, Dayane Mello, parlando con la De Grenet, ha svelato che la Caldonazzo l’avrebbe nominata. Ovviamente, a quel punto, gli animi si sono accesi, e Samantha ha dichiarato di sentirsi tradita da una persona che ha sempre ritenuto amica. Lunedì sera ci sarà un confronto a tre su questa situazione? Infatti, come i telespettatori sapranno bene, Nathalie non ha nominato Samantha, bensì Nancy, la cantante neo melodica. Come mai la Mello ha quindi mentito? Fa il doppio gioco? Insomma, Dayane dopo il confronto con Ceccherini, ecco che dovrà far fronte anche a questa nuova accusa. Riuscirà a superare questo delicato momento?