X


Isola dei Famosi, Paola Barale si sfoga: la confessione su Raz Degan

Scritto da , il Febbraio 20, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Paola Barale

Raz Degan a L’isola, parla Paola Barale: la rivelazione

Tra poche ore Raz Degan si scontrerà al televoto con Giacomo Urtis. Il modello israeliano e il chirurgo dei vip infatti sono i due nominati de L’isola dei famosi. Il conto alla rovescia è iniziato per la quarta puntata del reality. Alessia Marcuzzi, spalleggiata da Vladimir Luxuria in studio e Stefano Bettarini in Honduras, condurrà una nuova puntata, ricca di sfide, colpi di scena e chiarimenti. In queste ore a rompere il silenzio su Raz Degan è stata la sua ex storica: Paola Barale. La conduttrice sul suo profilo Instagram ha difeso il modello con queste parole:

“Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi”.

Un messaggio quello della Barale diretto proprio a Degan. La conduttrice ha proseguito il suo post augurando all’ex di proseguire la sua esperienza sull’Isola dei Famosi.

Paola Barale: lo sfogo inaspettato su Raz Degan

Il carattere rigoroso di Raz Degan a L’isola 12 ha segnato inequivocabilmente la dinamiche nel reality. Nominato lunedì scorso, il modello si è sentito pugnalato alle spalle dagli altri concorrenti, in particolare da Massimo Ceccherini. Dopo la grande delusione di Raz Degan e una lunga “guerra fredda” su l’isola del fuoco, per i due naufraghi è arrivata nei giorni scorsi la tregua. Il modello e il comico sembrerebbero aver sotterrato l’ascia di guerra, riportando la pace su l’isola. A sostegno del 48enne anche la sua ex compagna, Paola Barale, con il messaggio citato in precedenza. Stasera il televoto decreterà se il modello israeliano potrà proseguire il suo percorso nel reality. Nel frattempo L’isola dei famosi è pronta a spostare il giorno di messa in onda. Dalla prossima settimana infatti, l’appuntamento con la diretta sarà il martedì. Una mossa forse motivata dal ritorno, nel lunedì di Rai 1, dei nuovi episodi de Il Commissario Montalbano.