Isola, Raz Degan si sfoga: la grande delusione

By on febbraio 16, 2017
foto Raz Degan

Raz Degan deluso a L’isola dei famosi: il motivo

Raz Degan non si ammorbidisce a L’isola dei famosi. Il modello israeliano, continua la sua guerra fredda con Massimo Ceccherini, reo di aver parlato male di lui alle spalle, inducendo così gli altri naufraghi a nominarlo. Clima teso su l’isola del fuoco, dove il team al maschile ha dato il via a una convivenza tutt’altro che pacifica. Tensioni, frecciatine e scontri, continuano a pennellare la routine su l’isola dei non evoluti. In queste ore il comico toscano ha cercato in tutti i modi di chiarire con Raz Degan, con scarsi risultati. Tendenzialmente schivo e poco interessato a una riconciliazione, il modello, fermo sulle sue convinzioni, sembrerebbe lontano dal cambiare idea sul compagno di reality. Al centro dell’atteggiamento di Raz la delusione ricevuta da Ceccherini. Raz si sarebbe sfogato in queste ore, affermando che il comico toscano non avrebbe rispettato due regole: quella dell’onore e della verità.

Isola dei Famosi: Raz Degan insofferente e deluso

In un lungo sfogo su L’isola dei famosi, Raz Degan avrebbe sottolineato che il suo metro di giudizio per i naufraghi sarebbe il lavoro svolto. Lo scarso impegno di Ceccherini nella vita del gruppo sarebbe perciò alla base dell’antipatia del modello. Incalzato da Ceccherini, Degan avrebbe ammesso di essere rimasto deluso dal voltafaccia dell’amico.

“Ti ho preso a cuore, non ti ho mai parlato dietro la schiena”.

Queste le parole del modello israeliano che ha sottolineato di aver fatto molto per il comico durante la prima settimana di gioco, lavorando per garantire un letto asciutto e per spronarlo a non mollare e non abbandonare il gioco. Una delusione profonda quella dell’ex compagno di Paola Barale, sempre più solitario su L’isola del fuoco. I problemi hanno raggiunto anche l’isola dei metalli dove Samantha De Grenet sta meditando di lasciare il gioco.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *