X


Laura Pausini: la stoccata ai cantanti del Festival di Sanremo

Scritto da , il Febbraio 8, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto laura pausini simili shooting

Laura Pausini lancia una frecciatina ai Big di Sanremo: il tweet

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della 67esima edizione del Festival di Sanremo e Maria De Filippi ha fin da subito conquistato il favore del pubblico con il suo savoir-faire indistinguibile. Con un misto di umiltà e suprema professionalità la Queen Mary ha messo all’angolo Carlo Conti trasformandolo in pochi minuti nel suo valletto. Nonostante questo la loro conduzione è stata molto apprezzata sia dalla critica sia dal pubblico da casa che ha premiato Sanremo 2017 con più del 50% di share. Non si hanno dubbi sul successo delle puntate seguenti e questa sera i restanti undici Big in gara si esibiranno sul palco dell’Ariston. Chissà se Laura Pausini servirà nuovamente una nuova frecciata sul tavolo d’argento del web. Perché sì, la cantante ha dato una stoccata a tutti i cantanti del Festival mediante Twitter.

Festival di Sanremo: Laura Pausini dà una stoccata ai cantanti in gara

Come sempre succede in questi casi, il tweet incriminante è stato cancellato, ma sulla pagina Facebook “Nonleggerlo” è comodamente visibile. Laura Pausini è molto legata alla sua amica Paola Cortellesi con la quale ha condiviso il palco insieme nel programma di Rai1 Laura & Paola. Ieri sera proprio l’attrice/conduttrice ha cantato al Festival di Sanremo in coppia con Antonio Albanese un ironico brano atto a promuovere il film di cui sono protagonisti (Mamma o papà?) e Laura Pausini ha voluto farle sapere il suo apprezzamento con un tweet:

“Grazie amica mia… sei stata la più intonata di tutti. Ti voglio bene”.

Una stoccata niente male ai primi undici Big che ieri sera si sono esibiti portando ognuno un brano inedito. Il tweet è poi stato cancellato. Che con questo gesto abbia avuto l’intenzione di far diradare un polverone che così facendo, però, non fa altro che essere alimentato ancora di più?