Lele Sanremo 2017 a tutto campo. La confessione

By on febbraio 10, 2017
foto lele festivaldisanremo

Sanremo 2017, Lele Esposito: la dichiarazione per la fidanzata

Tra poche ore ci sarà la finale tanto attesa del circuito giovani di Sanremo 2017, e l’hype è già alle stelle. Chi vincerà tra i quattro finalisti? Secondo molte indiscrezioni potrebbe spuntarla l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Lele Esposito in quanto molto sostenuto e seguito dalle sue numerosissime fan che potrebbero televotare fino allo sfinimento. Ma, oltre la finale dei giovani del Festival di Sanremo prevista stasera, Lele fa parlare molto anche per la sua relazione con Elodie Di Patrizi. Difatti, quest’ultima è impegnata nella gara dei big insieme ad altri ragazzi del talent di Amici 16. E, in questi ultimi giorni, c’è stata grande preoccupazione per la loro storia d’amore, in quanto si è andato a diffondere una voce di corridoio, nella quale i due piccioncini non starebbero più insieme o, comunque, sarebbero in forte crisi tanto che pernotterebbero nella città dei fiori in due hotel differenti.

Lele Esposito a Sanremo 2017: la confessione d’amore

Davvero Lele Esposito e Elodie Di Patrizi sono in crisi? A quanto pare no perchè gli auguri del ragazzo napoletano fatti alla fidanzata durante l’intervista al settimanale Panorama non ha lasciato davvero alcun dubbio. Andando nel particolare, Lele, al magazine, ha asserito che i suoi preferiti tra i big in gara al Festival di Sanremo 2017 sono, senza alcun dubbio, Fiorella Mannoia, Michele Bravi, Francesco Gabbani e, dulcis in fundo, Elodie Di Patrizi. Segno evidente che il ragazzo, nonostante le diffuse voci di una eventuale crisi, stia facendo un tifo sfegatato per la fidanzata Elodie. Quest’ultima ricambierà gli auguri facendo un gesto sui social? Sicuramente le tante estimatrici della coppietta se lo augurano ardentemente. Insomma, dopo la reazione arrivata qualche ora fa su questi pettegolezzi sul loro conto, ecco arrivare questa ennesima dimostrazione d’amore. Lele riuscirà a vincere la categoria giovani di Sanremo 2017?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *