L’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi furiosa con Nancy. L’affondo

By on febbraio 16, 2017
Foto Eva Grimaldi

Eva Grimaldi contro Nancy Coppola a L'Isola dei Famosi. La verità e l'affondo

E' appena finito l'odierno daytime della dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, l'inviato Stefano Bettarini ha annunciato che Samantha De Grenet è stata messa a dura prova sull'Isola dei metalli per via delle numerosissime punture dei mosquistos sul suo corpo. Finita qua? Assolutamente no perchè la situazione è ancora tesa per via degli attriti tra Massimo Ceccherini e Raz Degan, anche se pare che si sitano chiarendo in queste ultime ore. Ma, come precedentemente detto, l'aria tra i naufraghi è incandescente, e non per via del clima torrido in Honduras. Difatti, poco fa, c'è stata una furiosa lite tra l'attrice Eva Grimaldi da una parte e la cantante neo melodica Nancy Coppola dall'altra. Il motivo? In pratica quest'ultima si è rifiutata di mangiare il riso con le lumache perchè ha dichiarato di esserne disgustata.

L'Isola dei Famosi: Nancy Coppola nel mirino di Eva Grimaldi. E' polemica

E non è finita qua perchè Nancy Coppola, attaccata veemente dall'attrice Eva Grimaldi, si è sfogata con Malena. Difatti, la naufraga di origini napoletane ha asserito di non essere schizzinosa e di adattarsi alla situazione al limite, ma ha anche aggiunto di sentirsi nauseata alla sola idea di mangiare quel cibo. Successivamente si è avvicinata alla Coppola anche Giulia Calcaterra, che non c'è andata affatto giù leggera, asserendo che non va bene questo suo comportamento in quanto è assolutamente dannoso per il precario equilibrio del gruppo. Ma la Calcaterra è un vero e proprio fiume in piena e ha anche aggiunto che se non vuole quel cibo di cederlo a qualche altro naufrago come ha fatto giorni fa lei stessa con una banana. Insomma, dopo il mancato coming out e la lite con Degan, ecco che la Grimaldi è tornata a essere protagonista di un altro episodio che ha già infiammato la polemica. Le due si chiariranno in queste ore?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *