L’Isola dei Famosi: tra Moreno e Malena scatta il bacio. VIDEO

By on febbraio 17, 2017
Foto Moreno Malena Isola

L’Isola dei Famosi: Moreno e Malena si baciano. IL VIDEO

A L’Isola dei Famosi l’amore non ha ancora fatto capolino. Tranne per Stefano Bettarini e Dayane Mello, i quali pare si siano messi insieme, nessun naufrago è attualmente impegnato in una relazione sentimentale. Per Moreno e Malena è diverso, però. I due hanno dimostrato una grande intesa nel corso dei giorni trascorsi sull’isola tanto che hanno instaurato uno splendido rapporto d’amicizia che pare essersi trasformato in qualcosa di più. Sarà stata la vicinanza, la condivisione di un modo di vedere le cose, e le continue chiacchiere che caratterizzano le giornate all’interno del reality show, oltre ai consueti lavori guidati da un Raz Degan a rischio eliminazione, ma tra Moreno e Malena è scattato il primo bacio. Che sia l’inizio di una bella storia d’amore isolana? Le carte in regola ci sono tutte. Su VideoMediaset è possibile visionare il video del bacio.

Moreno e Malena si amano? Il primo bacio a L’Isola dei Famosi è il loro!

Quella tra Moreno e Malena sarà la prima storia d’amore dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi? Se la lontananza che stanno vivendo fortificherà il loro sentimento molto probabilmente sì. Soltanto ieri Massimo Ceccherini ha domandato al rapper se sentisse la mancanza di Malena e lui ha risposto “Mi manca Malena, mi manca”. L’occasione della prova ricompensa che li ha riuniti per un attimo è stata troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire e tra i due è scattato il bacio. Ora Moreno si trova sull’Isola del Fuoco con Massimo Ceccherini, Raz Degan e Giacomo Urtis mentre la pornodiva si trova sull’Isola dei Metalli con il restante cast del reality show. Riusciranno ad andare su un’isola comune così da godersi il loro sentimento (o semplice attrazione reciproca) oppure saranno destinati a viversi separati da una distesa d’acqua? Non resta che aspettare lunedì prossimo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *