Lory Del Santo: le parole al veleno sul Festival e sulla De Filippi

By on febbraio 11, 2017
Lory del Santo

Maria De Filippi al Festival di Sanremo: la critica di Lory Del Santo

Tra poche ore andrà in onda la tanto attesa finale della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, e, come al solito, le polemiche sono all’ordine del giorno. Difatti, è da ieri sera, appena Carlo Conti e Maria De Filippi hanno comunicato i 4 cantanti eliminati da Sanremo, che si è scatenata una vera e propria bufera. Infatti, sono stati molti i giornalisti che hanno criticato il televoto, in quanto favorirebbe nettamente i ragazzi provenienti dai talent show. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè le dichiarazioni nelle ultime ore di Lory Del Santo sul suo profilo facebook hanno già creato l’ennesima tempesta in rete. Andando nel particolare, la regista della fiction The Lady ha voluto dire la sua sia sulla regina della tv italiana e sia sul Festival, e non c’è andata affatto giù leggera.

Lory Del Santo si scaglia contro il Festival di Sanremo e Maria De Filippi

Difatti, Lory Del Santo, direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha voluto dire la sua su Maria De Filippi, e ha già creato una vera e propria bufera on line, e non solo. Andando nel dettaglio, la regista della fiction youtube The Lady ha dichiarato che la De Filippi non l’ha mai emozionata in queste prime quattro serate del Festival di Sanremo, aggiungendo che ha fatto solo il compitino, annunciando i cantanti in gara e i titoli delle canzoni. Ovviamente, appena la Del Santo ha pubblicato questo post, la donna è stata criticata aspramente dai fan della “Sanguinaria”. Quest’ultima risponderà a tono alla Del Santo o farà finta di nulla? Ma le critiche della ex concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express non sono finite certo qua visto che ha avuto da ridire anche sul Festival di Sanremo, in quanto sarebbe ancorato troppo al passato e poco propositivo verso il futuro. Insomma, dopo la gaffe a Domenica Live, ecco tornare protagonista per via di queste dichiarazioni al veleno contro Sanremo e la De Filippi. Le due donne avranno modo di chiarirsi?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *