Manuel Vallicella: arriva la decisione su UeD

By on febbraio 16, 2017
foto Manuel Vallicella

Manuel Vallicella lascerà Uomini e Donne? Anticipazioni

Verrà registrata oggi pomeriggio la nuova puntata del Trono Classico. In base alle anticipazioni lanciate nei giorni scorsi da Ilvicolodellenews, oggi Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella, dovrebbero essere i protagonisti di una nuova puntata, che andrà in onda molto probabilmente la prossima settimana. La macchina organizzativa di Uomini e Donne si rimette in moto a pieno ritmo dopo la pausa sanremese di Maria De Filippi con le nuove registrazioni, pronta a regalare sorprese al pubblico attento di Canale5. Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella, in questi ultimi giorni hanno fatto decisamente traballare il Trono Classico, la 27enne di Mantova, con la segnalazione riguardo la sua presunta frequentazione con Federico Piccinato, e il 29enne di Verona con l’annuncio del possibile abbandono del trono. Manuel Vallicella lascerà veramente UeD?

Anticipazioni Uomini e Donne: la novità su Manuel

Manuel Vallicella aveva già mostrato di essere poco amante delle telecamere, durante il trono di Ludovica Valli. In quell’occasione a riportare il corteggiatore nello studio di Canale5 era stata la 19enne emiliana. Pochi giorni fa Manuel aveva manifestato il suo malessere nello studio di Canale5, affermando di non sentirsi tagliato per fare il tronista e non essere sereno. Uno stato d’animo che non gli permetterebbe di aprirsi a un nuovo amore. Carmen, Francesca, Fabiana e Marika riusciranno a far cambiare idea al 29enne di Verona? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la risposta arriverà molto probabilmente durante la registrazione di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, che dovrebbe essere dedicata proprio al Trono Classico. Oggi andrà in onda invece una puntata, dedicata alle dame e ai cavalieri, che vedrà ancora una volta al centro della scena la Galgani. In particolare l’ambiguità di Giorgio Manetti con Gemma solleverà una dura critica nei confronti del 60enne fiorentino.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *