Marco Cartasegna è il nuovo tronista di Uomini e Donne

By on febbraio 16, 2017
foto marco cartasegna

Uomini e Donne: Marco Cartasegna è il nuovo tronista

E’ da poco finita una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e ci sono stati tantissimi colpi di scena. Innanzitutto, Maria De Filippi ha dato la parola a Manuel Vallicella, il quale ha confermato la sua intenzione di abbandonare la trasmissione. Purtroppo, nonostante la delusione del pubblico in studio, il ragazzo ha asserito che non si trova affatto a suo agio in quel ruolo. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè la padrona di casa ha poi dato ampio spazio alla polemica tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa. Come molti telespettatori sapranno bene, quest’ultimo ha asserito settimane fa, che Sonia già avrebbe conosciuto il corteggiatore Federico con il quale si sarebbe messa d’accordo. E, giusto negli ultimi giorni, si è diffusa un’altra segnalazione, per cui la Lorenzini, ai tempi in cui corteggiava Claudio D’Angelo, si sarebbe scambiata messaggi privati sui social proprio con il giovane corteggiatore. Ma, proprio poco fa, dopo tutte queste polemiche, la giovane ha fatto una scelta, che ha scioccato un po’ tutti. Andando nel particolare, la Lorenzini ha abbandonato il Trono Classico scegliendo Emanuele Mauti. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, dopo tutti questi clamorosi colpi di scena, ecco che la De Filippi ha annunciato il nuovo tronista: Marco Cartasegna.

Marco Cartasegna tronista. L’ufficialità

Marco Cartasegna ha 25 anni è di Milano e si è laureato alla Bocconi in Economia Aziendale e Management. Subito dopo la laurea il nuovo tronista di Uomini e Donne ha conseguito un master in International Management. Al momento il ragazzo è socio di una start up di un’azienda informatica. E nel video di presentazione pubblicato sul portale WittyTv.it si è presentato come una persona sempre sorridente e ottimista, curiosa e legatissima alla famiglia. Ha deciso di partecipare al famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per trovare finalmente la sua ragazza ideale, con la quale poter pensare anche a mettere su una famiglia tutta sua. Riucirà a trovare la sua principessa alla corte della De Filippi?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *