X


Maria De Filippi criticata: l’attacco di Lucas Peracchi

Scritto da , il Febbraio 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Maria De Filippi

Lucas Peracchi: duro attacco a Maria De Filippi. I dettagli

Ieri è andata in onda l’ultima puntata della settimana del Trono Classico di Uomini e Donne, ma sono i protagonisti delle passate edizioni a tenere ancora banco. E, stavolta, è stato il turno del tanto criticato Lucas Peracchi, che a Novella 2000 è voluto tornare a parlare del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ricapitolando, mesi fa, Lucas, sui social, ha espresso dei pareri poco lusinghieri nei confronti della redazione del dating show, asserendo che tutto ciò che va in tv è semplicemente montato ad arte per fare audience. Ovviamente, a quel punto, l’ex tronista è stato attaccato veemente su internet, ma anche la redazione di Maria De Filippi non c’è andata giù leggera, annunciando di voler ardire per vie legali. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè il Peracchi è tornato a parlare sul settimanale Novella 2000 di questo fatto, rincarando la dose.

Maria De Filippi di nuovo nel mirino di Lucas Peracchi. Lo scontro

Difatti, Lucas Peracchi, poco fa, sul settimanale Novella 2000 è voluto tornare sull’argomento, dichiarando che pur non avendo niente contro Maria De Filippi e la sua redazione, comunque la gente dovrebbe fare una distinzione netta tra la realtà di tutti i giorni e quella trasmessa in televisione. Ma il ragazzo è sembrato un vero e proprio fiume in piena, e durante l’intervista al noto magazine gossipparo ha anche aggiunto:

“Anche il fatto di aver pubblicato il mio video, se avessero avuta la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso”

In pratica, nonostante Lucas Peracchi abbia detto poco prima di non avercela con la De Filippi e con il suo staff, ha comunque precisato che determinate uscite avrebbero messo in risalto una coscienza poco pulita. Come reagiranno a questa nuova critica gli autori di Uomini e Donne? Insomma, dopo che Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sono sposati, ecco arrivare l’ennesima polemica. Ci saranno ulteriori sviluppi?