Maria De Filippi dice NO a Stefano De Martino. La decisione choc

By on febbraio 16, 2017
foto stefano de martino maria de filippi

Stefano De Martino: Maria De Filippi ha bloccato il suo programma

La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo è finita da poco meno di una settimana, ma Maria De Filippi è già tornata a Mediaset per lavorare alle sue trasmissioni. Difatti, già in questi giorni verranno registrate le nuove puntate del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne e gli speciali su Amici di Maria De Filippi in cui verranno svelati i nuovi coach e i membri della giuria. Ma la De Filippi sarà anche impegnata con la produzione della seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano e di House Party in cui dovrebbe essere anche conduttrice. Ma che fine ha fatto la nuova trasmissione di Stefano De Martino prevista in questi mesi su Italia 1 in prima serata? A quanto pare il progetto è stato bloccato.

Maria De Filippi ha detto NO a Stefano De Martino. I dettagli

A rivelare questa clamorosa decisione sul destino del programma di Stefano De Martino è stato il settimanale Oggi. Difatti, il magazine ha svelato che la trasmissione sarebbe stata bloccata in quanto i vertici Mediaset avrebbero valutato i costi decisamente eccessivi. Ma Oggi ha comunque aggiunto che il ballerino di Amici di Maria De Filippi potrebbe condurre la sua trasmissione magari in Autunno con le dovute modifiche. Come avrà preso Stefano questa clamorosa decisione presa da Maria De Filippi? Quest’ultima avrà in serbo altri progetti da affidare all’ex marito di Belen Rodriguez o si dovrà accontentare solo di Amici 16 e del ruolo di mentore in Selfie – Le cose cambiano? Insomma, dopo la verità sull’amore con Elena D’Amario, ecco arrivare questa brutta notizia che ha già fatto scatenare le numerose estimatrici sui famosi social network. Riuscirà la bella Elena a fargli tornare il sorriso? Chissà, anche se le supporter lo sperano ardentemente, vertici Mediaset permettendo.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *