Maria De Filippi elogiata da Giorgio: i complimenti del cavaliere

By on febbraio 17, 2017
Giorgio

Giorgio Manetti: la battuta divertente nei confronti di Maria De Filippi

E’ accaduto oggi durante l’ultimo appuntamento settimanale del Trono Over di Uomini e Donne. Giorgio Manetti è stato infatti invitato da Maria De Filippi in mezzo allo studio, in cui è stato messo di fronte alla sua nuova fiamma Elisabetta. Tra i due comunque sembrerebbe essere nato un rapporto piuttosto altalenante: infatti, se anche nell’esterna il gabbiano e la bionda dama si sono pure uniti in un affettuoso bacio, i due hanno anche parlato animatamente del fatto che Manetti tira spesso in ballo la sua ex Gemma. Tuttavia, le parole del cavaliere che hanno conquistato il pubblico sono state rivolte con sorpresa verso la conduttrice, la quale si è dimostrata anch’essa stupita. Giorgio ha infatti ringraziato Maria per le continue possibilità che le sta regalando grazie al programma, descrivendola addirittura come una grande donna. Infine comunque è stata una forte affermazione da parte di Manetti, che ha portato il pubblico ad applaudire.

Maria De Filippi ringraziata da Giorgio Manetti: le parole toccanti

Giorgio Manetti ha affermato infatti che vedrebbe benissimo Maria De Filippi nei panni del Presidente del Consiglio italiano, esclamazione accolta positivamente da tutto il pubblico in studio, il quale ha applaudito le parole del cavaliere. Maria De Filippi ha infine ringraziato Giorgio per le affermazioni dette, ed ha esortato la sua dama a continuare la discussione da cui è partito tutto. Elisabetta ha dichiarato di trovarsi molto bene con Manetti, anche se la spaventa l’ombra di Gemma Galgani. La bionda dama ha infatti palesato che anche durante la cena a lume di candela che i due hanno condiviso, Giorgio avrebbe più volte parlato di un intenso amore vissuto all’interno della trasmissione, e che non ha ancora dimenticato, seppur adesso non sia più innamorato. Riuscirà quindi Elisabetta a conquistare il cuore di ghiaccio di Giorgio Manetti, oppure sarà l’ennesima delusione del gabbiano?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *