X


Mario Serpa, arriva la vendetta di Raffaella Mennoia

Scritto da , il Febbraio 23, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Mario Serpa

Raffaella Mennoia si vendica di Mario Serpa

La vendetta è arrivata per Raffaella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne, insieme alle sue colleghe, si è vendicata, scherzosamente, di Mario Serpa. L’ex corteggiatore romano, suo malgrado, si è prestato al gioco della Mennoia. Legato e imbavagliato, il fidanzato di Claudio Sona, ha mostrato comunque il suo sorriso, stando al gioco della redazione. Mario, presente molto probabilmente nella registrazione del Trono Classico di ieri, è stato protagonista della puntata speciale di San Valentino di Uomini e Donne. Nel video postato da Raffaella Mennoia su Instagram, visibile in basso, il corteggiatore ammette di essere arrivato secondo alla sfida delle coppie e che i vincitori sono stati Andrea Damante e Giulia De Lellis. Le autrici del programma pomeridiano di Canale 5 hanno lanciato ironicamente un messaggio al pubblico affermando che Mario Serpa sarebbe stato liberato solo se i followers avrebbero interrotto le minacce sui loro profili social.

Raffaella Mennoia e Mario Serpa: il gioco e la vendetta

La serata si è conclusa all’insegna del gioco per Mario Serpa e Raffaella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne, con la complicità delle sue colleghe, ha legato e imbavagliato l’ex corteggiatore, vendicandosi anche delle dirette del romano su di loro. Un momento goliardico dietro le quinte di Uomini e Donne, sancito dal video postato da Raffaella Mennoia su Instagram, visibile cliccando il link in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BQ0aIt7D9Gf/?taken-by=raffaellamennoia&hl=it

Mario Serpa e Claudio Sona continuano ad essere una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Spesso assediati dai fans, i Clario continuano ad essere seguitissimi sui social e non solo. Per il momento il programma di Canale5 ha deciso di non replicare il Trono Gay. Nel frattempo il Trono Classico ha dovuto fare fronte alla scelta anticipata di Sonia Lorenzini e all’uscita di scena di Manuel Vallicella, sostituito in corsa da Marco, mentre tra il nuovo tronista e Luca Onestini sarebbero già in corso i primi scontri.