Massimo Ceccherini a L’Isola: la frecciatina alla Rai

By on febbraio 17, 2017
Massimo Ceccherini

L’Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: frecciata velenosa alla Rai

E’ appena finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e ci sono state finalmente delle belle notizie per i naufraghi. Difatti i due gruppi divisi tra l’isola dei metalli e quelli nell’isola del fuoco hanno vinto le rispettive sfide guadagnandosi dei gustosissimi panini, che si sono divorati in un batter d’occhio. Ma a tener banco è stata la riappacificazione tra l’attore fiorentino Massimo Ceccherini e l’ex compagno di Paola Barale Raz Degan. Difatti tra i due sono bastati qualche bicchierino di un ottimo brandy guadagnato nella sfida per sugellare definitivamente la pace. Però, come al solito, le polemiche sono sempre all’ordine del giorno e il confessionale di Massimo Ceccherini, subito dopo la sfida vinta, ha già fatto molto discutere i telespettatori sui famosi social network facebook e twitter.

Massimo Ceccherini a L’Isola attacca la Rai

Difatti, l’attore, durante il confessionale post sfida, in un impeto di gioia, ha asserito che L’Isola dei Famosi prodotta da Mediaset sarebbe nettamente meglio di quella prodotta anni fa dalla Rai. Una frecciata indirizzata solo all’Azienda Pubblica oppure c’è dietro anche una battuta velenosa verso la ex matrona della trasmissione Simona Ventura? Infatti, come molti telespettatori sapranno bene, Massimo Ceccherini ha già partecipato 10 anni fa al reality show più probante della televisione italiana, e in quell’occasione è stato espulso per una bestemmia. E, come ha detto Vladimir Luxuria settimane fa, per Massimo Ceccherini l’odierna edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi rappresenta sicuramente una chance di riscatto nei confronti del pubblico italiano, che per anni l’ha additato come una persona poco rispettosa della religione cattolica. Comunque ci sarà una risposta della Rai a tale affermazione o la battuta cadrà nel vuoto? Insomma, dopo l’amara confidenza a Giacomo Urtis, ecco arrivare questo ennesimo episodio. Ci saranno ulteriori sviluppi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *