X


Maurizio Costanzo su Maria a Sanremo: “Mi manca”

Scritto da , il Febbraio 11, 2017 , in Interviste Tag: ,
Foto Maurizio Costanzo Maria

Maurizio Costanzo si confessa: “Vedere Maria a Sanremo mi fa emozione”

Maria De Filippi questa sera concluderà la sua esperienza sanremese al fianco di Carlo Conti. L’ennesima vittoria della macchina Amici l’ha ottenuta ieri sera quando Lele ha vinto Sanremo Giovani. Un abbraccio tenero e riconoscente è riuscito a strappare un sorriso orgoglioso alla Queen Mary. Checché ne dica Maurizio Crozza, il quale ha dato a Carlo Conti il merito di aver reso umana la Maria nazionale, il volto principale di Mediaset è sempre stata umana e l’ha dimostrato ampiamente durante L’Intervista insieme al marito Maurizio Costanzo dove si è commossa parlando dei genitori che ormai non ci sono più. Anche il conduttore è apparso piuttosto commosso durante il programma. Chissà se si aspettava di sentire così tanto la mancanza della moglie da confessarlo nel programma di Sonia D’agostino in onda su RadioRadio.

Maria De Filippi a Sanremo: la confessione di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, intervenuto durante il programma di Sonia D’agostino “Io le donne non le capisco”, ha confessato di sentire enormemente la mancanza di sua moglie Maria De Filippi:

“Non nascondo, e lo dico ai microfoni di una radio, che mi manca […] Vedere Maria a Sanremo mi fa emozione”.

Il conduttore ha ammesso di non essere mai stato così lontano da sua moglie. I due si sentono quotidianamente: lei lo chiama appena finita la puntata, la mattina dopo gli ascolti tv (sempre da record), prima delle prove al pomeriggio e infine la notte. Un rapporto solido fatto di sentimento puro e grande stima; infatti la Queen Mary non ha mai fatto un mistero di chiedere sempre il parere del marito prima di intraprendere un nuovo progetto televisivo. E’ successa la stessa cosa prima di accettare di condurre Sanremo. Maurizio Costanzo le ha dato il consiglio giusto, non c’è che dire, e da domani torneranno a essere più uniti di prima.