X


Maurizio Crozza a Conti: “Stai rendendo umana Maria De Filippi”

Scritto da , il Febbraio 10, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Foto Maurizio Crozza Conti De Filippi

Maurizio Crozza a Carlo Conti: la freccatina su Maria De Filippi

E’ in onda la quarta e penultima puntata del Festival di Sanremo. La 67esima edizione sanremese si sta avviando a essere une delle più memorabili dal punto di vista dei conduttori più che delle canzoni dei big in gara o dei giovani aspiranti campioni. La parte comica fissa di questo Festival è stata affidata a Maurizio Crozza il quale fa la sua copertina ogni puntata. Ha imitato Renzi e Papa Francesco e non si è tirato indietro dal lanciare delle frecciatine ai due conduttori campioni di share. Carlo Conti e Maria De Filippi sono una coppia inarrestabile e ne è una prova i dati d’ascolto della loro kermesse sanremese. Il conduttore toscano ha un grande merito? Secondo Crozza sì: quello di aver resto umana Maria De Filippi. Una frecciata non da poco.

Maria De Filippi più umana grazie a Carlo Conti? La battuta di Maurizio Crozza

Questa sera Maurizio Crozza non si è risparmiato. Non solo ha bastonato l’ex governo Renzi reo di non aver lasciato nulla di concreto al paese (stando al comico), ma ha lanciato una frecciatina a Maria De Filippi. Secondo Crozza Carlo Conti, al suo terzo Festival di Sanremo consecutivo, ha avuto un grande merito. Quale? Lo ha detto il comico nella sua copertina sanremese:

“Carlo, stai rendendo umana Maria De Filippi”.

Continuando col dirle che “Forza, Maria, domani è tutto finito e potrai tornare a casa”. Che abbia notato una sua stanchezza che molto probabilmente non le ha permesso di presenziare alla conferenza stampa di oggi? Ieri la serata delle cover si è protratta troppo a lungo e molti telespettatori si sono lamentanti sui social della durata eccessiva della puntata. Questa sera i conduttori saranno più clementi con il pubblico o quest’ultimo dovrà mettersi il cuore in pace e posporre in qualche modo il sonno?