Mika criticato: lo sfogo dei cantanti del Festival di Sanremo

By on febbraio 9, 2017
Foto Mika

Festival di Sanremo: Mika additato dai cantanti in gara. Ecco perchè

Sta andando in onda una nuova puntata de La Vita in diretta dedicata al Festival di Sanremo, ma una rivelazione di Marco Liorni ha già creato un grosso polverone. Difatti stasera, come molti telespettatori sapranno bene, a parte i 6 che rischiano l’eliminazione, i cantanti di Sanremo dovranno esibirsi con delle cover. Fin qui tutto bene, peccato che ancora non sono riusciti ad entrare nel Teatro Ariston per provare. Il motivo? In pratica il cantante inglese Mika, ospite d’onore della terza serata del Festival della città dei fiori, ha fatto ritardare di molto le prove dei 22 big in gara in quanto si è trattenuto più del dovuto a provare il medley su George Michael previsto stasera. Riusciranno gli artisti sanremesi a provare in queste ore così da essere pronti per la serata delle cover?

Mika nell’occhio del ciclone: la protesta dei cantanti in gara al Festival di Sanremo

Intanto, come detto precedentemente, Mika, ospite d’eccezione di stasera, omaggerà il grande artista britannico George Michael morto prematuramente lo scorso 25 Dicembre. Ma per il cantante inglese, questo è un periodo davvero d’oro in quanto dopo aver catalizzato l’attenzione del grande pubblico grazie alle due edizioni di X Factor in cui è stato un ottimo giudice, ecco che è arrivata la vera e propria consacrazione grazie al suo show andato in onda con grandissimo successo su Rai Due Stasera casa Mika. Difatti, la dirigenza Rai si è detta molto soddisfatta dei risultati ottenuti, tanto da pensare a una promozione sulla prima rete nazionale. Ma le novità non sono finite certo qua perchè sono in tanti a pensare che lo show man inglese potrebbe prendere le redini della prossima edizione del Festival di Sanremo al posto di Carlo Conti. Insomma, nonostante le polemiche di queste ore nelle quali il cantante è stato coinvolto perchè si è preso troppo tempo per provare il medley dedicato a George Michael, comunque c’è da evidenziare che questo è davvero un periodo da incorniciare. L’omaggio per George Michael incanterà i telespettatori?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *