X


Moreno attaccato da Ceccherini all’Isola: “Sei una iena!”

Scritto da , il Febbraio 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto moreno isola12

L’Isola dei Famosi: Massimo Ceccherini attacca Moreno

E’ appena finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e le polemiche sono state davvero numerose. Le prime immagini trasmesse da Canale 5 nell’odierna puntata de L’Isola hanno mostrato che durante il fuori onda prima della diretta di ieri sera, i vari naufraghi si sono messi d’accordo per fare le nomination. E i più attivi in tal senso sono stati da una parte Samantha De Grenet scoperta a confabulare con Moreno e dall’altra parte Raz Degan che ha chiesto al modello Simone Susinna di nominare Giulia Calcaterra. Ma nonostante il duro confronto proprio tra i concorrenti durante la quarta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, una volta finita la diretta c’è stato un duro scontro tra Moreno e l’attore fiorentino Massimo Ceccherini. Difatti, quest’ultimo ha affrontato il rapper chiedendo il motivo della sua nomination.

Moreno vs. Massimo Ceccherini a L’Isola dei Famosi. Lo scontro

Andando nel particolare, Massimo Ceccherini, una volta finita la puntata del Lunedì sera del reality show condotto da Alessia Marcuzzi si è diretto verso Moreno cercando di capire chi avesse nominato. Ma visti i tanti tentennamenti e l’evidente imbarazzo di quest’ultimo ha capito che il rapper l’ha votato, e, a quel punto, si è scatenata una vera e propria bufera. Difatti, Ceccherini, scuro in volto, ha iniziato ad attaccare veemente il naufrago di origini genovesi asserendo di sentirsi tradito dal suo atteggiamento e di giocare sporco. Moreno ha tentato di spiegargli perchè ha deciso di nominarlo, ma Massimo è stato un vero e proprio fiume in piena, sbottando:

“Sei una iena!”

In pratica, i due sono arrivati ai ferri corti. Durante questa settimana riusciranno a chiarirsi? Insomma, dopo la polemica sull’eliminazione programmata, ecco che Massimo Ceccherini è tornato a essere protagonista di un’altra bufera. Ci saranno ulteriori sviluppi?