X


Oroscopo 19 febbraio Paolo Fox: classifica e previsioni settimanali

Scritto da , il Febbraio 19, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox: oroscopo settimanale e classifica

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. L’astrologo di Rai 2 ha offerto i suoi suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco nella trasmissione condotta da Sergio Friscia, Manila Nazzaro e Massimiliano Ossini. Dopo aver rivelato le previsioni dei giorno, dal lunedì al venerdì, a I Fatti Vostri, Fox ha offerto la classifica e le previsioni settimanali nel programma festivo di Rai2. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, sono stati al centro delle previsioni odierne di Paolo Fox. L’astrologo, come di consueto, ha assegnato un voto ai segni, in base all’andamento della sfera affettiva, professionale e alla salute. Al dodicesimo posto Fox ha posizionato la Vergine che attenderà risposte e risultati sul lavoro. Il consiglio dell’astrologo è stato di non riversare il nervosismo professionale sul partner. Settimana di tensione per il Capricorno all’undicesimo posto. Per l’astrologo il segno dovrà tagliare legami e amicizie logore e potrebbe vivere nervosismo sul lavoro e in casa. Decimo posto per il Cancro che potrebbe risentire un po’ di pressione e tensione. Dal 25 febbraio l’oroscopo migliorerà, in base quanto asserito da Fox. Nono posto per i Pesci che, secondo l’astrologo, potranno puntare sull’amore e la passione.

Paolo Fox: oroscopo settimanale e classifica dei segni, 19 febbraio

L’oroscopo del 19 febbraio di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia ha posizionato all’ottavo posto lo Scorpione che dovrà fare attenzione alle proprie finanze. Mercoledì e giovedì saranno giornate fortunate. Settimo posto per il Toro che sarà molto energico sul lavoro. L’astrologo ha affermato che mercoledì e giovedì saranno giornate buone, mentre il sabato inizierà un po’ sottotono. Sesta posizione per i Gemelli che potrebbero vivere tensioni e ansia sul lavoro e in amore. Il fine settimana vedrà una ripresa dei sentimenti. Fox ha assegnato la quinta posizione alla Bilancia che potrebbe veder slittare qualche progetto. A marzo arriveranno risposte per il segno che dovrà fare attenzione in amore.

Previsioni oroscopo Paolo Fox 19 febbraio: le stelle a Mezzogiorno in Famiglia

Le previsioni settimanali e la classifica dei segni di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia hanno visto al quarto posto l’Ariete che potrebbe essere un po’ intollerante e cercare risultati immediati anche in amore. Terzo posto per l’Acquario che per l’astrologo potrà fare scelte importanti e sarà molto energico. Bene anche l’amore. Secondo posto per il Leone che per il volto di Rai2 avrà un oroscopo positivo sotto tutti i punti di vista. Al primo posto Fox ha posizionato il Sagittario che si troverà di fronte a nuove opportunità. Venerdì Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri.