X


Paola Barale pronta per L’isola: il messaggio per Raz Degan

Scritto da , il Febbraio 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Paola Barale

Raz Degan difeso da Paola Barale: l’intervento a L’isola dei famosi

“Io sto con Raz”. Con questo hashtag Paola Barale ha comunicato su Instagram che presto sarà ospite a L’isola dei famosi per supportare l’ex compagno.

“Ok mi avete convinta…Domani sera vado in studio a chiacchierare un po’ con Raz…ci vediamo là #isola #iostoconraz #iwithraz”.

Questo il messaggio postato pochi minuti fa da Paola Barale sui social. La conduttrice, reduce dall’esperienza di Fly 616, si era espressa già nelle scorse settimane a favore del compagno. Raz Degan era stato infatti nominato e additato dal gruppo per dei comportamenti considerati dispotici. La Barale aveva sottolineato la sua vicinanza al modello israeliano, affermando di apprezzare le persone come Raz che non fingono comportamenti a loro estranei solo per piace alla gente. Oggi le parole della conduttrice su Instagram annunciano che domani sarà presente nel corso della quinta puntata del reality per dar forza all’ex.

Isola dei Famosi: Paola Barale pronta a difendere Raz Degan in studio

Paola Barale ha lanciato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram un’anticipazione succulenta su L’isola dei Famosi 12. La conduttrice di Fossano, sarà infatti presente durante la prossima puntata del reality, che abbandonerà questa settimana il classico appuntamento del lunedì per approdare al prime time del martedì. A spingere la Barale a intervenire a L’isola in difesa dell’ex compagno, molto probabilmente gli ultimi risvolti del gioco. Raz Degan infatti ha deciso di estraniarsi totalmente dal gruppo vivendo la sua avventura da naufrago in solitaria. A spingere il modello a questa scelta estrema, l’incompatibilità caratteriale con gli altri concorrenti e la non sopportazione reciproca. Nei giorni scorsi Samantha De Grenet ha ideato un tranello per Raz Degan, insieme e Giulia Calcaterra, per mandarlo in nomination con un personaggio forte in grado di vincere al televoto. Questo probabilmente potrebbe aver spinto Paola Barale a intervenire in difesa dell’ex compagno.