X


Paola Caruso malata: “Il destino mi ha fatto lo sgambetto”

Scritto da , il Febbraio 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Paola Caruso in lacrime

Paola Caruso: gravi problemi di salute fermano la sua tournèe

Non c’è pace per Paola Caruso, la quale pochi minuti fa ha voluto confidare ai suoi followers un triste annuncio. L’ex Bonas di Avanti un altro ha infatti affermato attraverso una foto sul suo Instagram che anche questa volta il destino le ha fatto lo sgambetto. Cos’è successo di tanto grave alla bella showgirl? Paola Caruso non ha voluto dichiarare che cosa fosse effettivamente successo, tuttavia ha accennato che a causa di gravi problemi di salute ha dovuto rinunciare alla nuova tournèe che aveva iniziato con tanto entusiasmo e felicità. Per Paola sarebbe stata una nuova esperienza, dopo il successo in televisione e pure al cinema, quella di sbarcare sul palco teatrale: invece un infortunio ha bloccato a casa Paola, la quale ha voluto comunicare il suo dispiacere sui social. Di seguito tutto il monologo che la giurata di Selfie – le cose cambiano, ha scritto sul suo Instagram.

Paola Caruso è malata: un imprevisto fa slittare la tournèe della showgirl

Paola Caruso, distrutta dal dolore per l’improvviso imprevisto, ha così scritto tali parole sul suo profilo Instagram:

“Anche questa volta il destino mi ha fatto lo sgambetto. Avevo iniziato la tournèe con tutta la felicità di una nuova esperienza e di essere accolta in una nuova famiglia. Purtroppo per problemi di salute devo rinunciare.”

L’ex Bonas di Avanti un altro ha poi voluto ringraziare tutte le persone che le hanno dato questa grande ma breve opportunità: a partire dalla produttrice Tania, al regista Nicola, tutti i suoi colleghi ed attori Gianfranco, Marisa, Corinne, Nicola e Barbara e tutti coloro che hanno lavorato e lavoreranno per la buona riuscita della tournèe. Paola Caruso, che qualche giorno aveva scritto una dedica al naufrago Simone Susinna, ha infine concluso, augurando un grande in bocca al lupo alla compagnia, e affermando parole di speranza di ritornare un giorno sul palco di un teatro.