X


Paola Caruso stupisce tutti: la dedica a Simone Susinna

Scritto da , il Febbraio 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Paola Caruso UeD

Simone Susinna elogiato da Paola Caruso: la dedica sui social

La puntata di ieri de L’isola dei famosi non è stata particolarmente facile per Simone Susinna, il quale è stato più volte criticato e preso in giro sia dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che dall’opinionista Vladimir Luxuria per via dei suoi discorsi poco comprensibili. Già dalle altre puntate, comunque, la Luxuria aveva punzecchiato il modello per non essersi esposto abbastanza, anzi, a detta dell’opinionista, non aveva mai parlato, tanto che più volte ha chiesto se fosse vivo o se esistesse. E ieri, Susinna ha voluto vuotare il sacco e parlare dei complotti che secondo lui stava architettando Raz Degan all’interno del reality, senza però farsi capire abbastanza. I discorsi di Simone erano infatti sconnessi, tanto che la Marcuzzi ha affermato in diretta di non averci capito nulla. Sui social invece, il bel modello ha trovato una nuova fan: si tratta di Paola Caruso, che ha voluto dedicargli una dedica speciale.

Paola Caruso esalta Simone Susinna: “Lo adoro!”

Paola Caruso ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto di Simone Susinna, in cui poi ha scritto testuali parole:

“E’ ufficiale: lo adoro! Non accrocchia un discorso! #tropporidere #loadoromucho #iononlocapisco.”

Ma se la ex Bonas di Avanti un altro ha voluto esprimere il suo entusiasmo sui social con questa dedica, in puntata Vladimir Luxuria non ha avuto peli sulla lingua e ha criticato il bel modello attraverso parole al veleno. L’opinionista de L’isola dei famosi ha infatti chiesto se Susinna conoscesse la grammatica, ironizzato sul fatto che la sua amica Grammatica Italiana lo salutava da lontano. Simone si è però difeso debolmente: ha risposto infatti che lui la grammatica la conosceva, ma non è riuscito comunque ad offuscare l’acida affermazione fatta dalla Luxuria. E’ nata quindi una nuova polemica tra il naufrago e l’opinionista?