X


Paolo Fox: oroscopo settimanale e classifica del 26 febbraio

Scritto da , il Febbraio 26, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Oroscopo Paolo Fox della settimana: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Dopo le previsioni del giorno a I Fatti Vostri dal lunedì al venerdì, la domenica Paolo Fox svela le previsioni della settimana e la classifica dei segni zodiacali a partire dal dodicesimo posto. Prima e dopo l’oroscopo Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro, Sergio Friscia e il maestro Mazza con la sua orchestra intrattengono i telespettatori di Raidue con giochi, quiz e altre interessanti rubriche. Tutto avviene sotto l’occhio vigile del “Condominio” nella persona di Michele Guardì. Al dodicesimo posto i Gemelli. Lieve stanchezza. Giove favorevole. Alcuni accordi verranno rinnovati. Attenzione lunedì e martedì. Domenica 5 marzo Luna nel segno. All’undicesima posizione lo Scorpione. Non è un buon momento per iniziare nuove relazioni. Umore altalenante. Non sempre è positivo lasciare che il destino faccia il suo corso. Decimo posto per la Bilancia. Situazioni difficili da gestire in questo periodo. Ritardi. E’ in uno stato di agitazione che compromette anche la vita sentimentale ma è il segno più onesto dello zodiaco. Al nono posto Fox colloca il Capricorno. Mette sempre al primo posto il lavoro. Ha bisogno di punti di riferimento. Non deve dare per scontato il partner.

Previsioni oroscopo Paolo Fox e classifica del 26 febbraio 2017

Quali segni saliranno oggi sul podio secondo l’oroscopo di Paolo Fox? L’oroscopo settimanale e la classifica dei segni di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi di Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto c’è il segno della Vergine. Non deve avere paura di sperimentare e deve fare nuove esperienze. Settima posizione per il segno dei Pesci. Deve rimboccarsi le maniche soprattutto in amore. Buon periodo per il lavoro. Novità in arrivo. Al sesto posto Fox colloca il segno del Cancro. E’ molto teso e sta cercando di ritrovare la serenità. Non deve mettere da parte l’amore. Settimana che darà delle risposte. Quinto posto per l’Ariete. E’ insoddisfatto ma ha un oroscopo importante. L’amore potrebbe essere dietro l’angolo.

Paolo Fox, oroscopo della settimana e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Quarta posizione per il Sagittario. Si sbloccano tante situazioni. A partire da metà settimana può riparlare d’amore. L’oroscopo di Paolo Fox colloca sul podio al terzo posto il Toro. In amore deve fare una grande scelta entro la fine dell’anno. Attenzione alle finanze. Secondo posto per l’Acquario. Ha grandi opportunità questa settimana. Soffia il vento del cambiamento. Al primo posto il segno del Leone. I prossimi tre mesi saranno carichi di energia. Dev’essere generoso con chi lo circonda. Cliccando QUI è possibile leggere l’ultimo oroscopo di Fox.