X


Raz Degan e Paola Barale ancora innamorati? Le loro parole

Scritto da , il Febbraio 28, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Raz e Paola

Paola Barale fa una sorpresa a Raz Degan: le loro reazioni

L’ultima puntata de L’isola dei famosi sarà ricordata soprattutto per il discorso fatto in diretta tra Paola Barale e il naufrago Raz Degan. La bionda conduttrice è intervenuta in studio per mandare un messaggio di incoraggiamento per il suo ex marito, il quale è stato messo negli ultimi giorni in disparte dal resto del gruppo. La Barale innanzitutto ha spiegato ad Alessia Marcuzzi che il suo ex è una persona molto contorta, ma anche meravigliosa: infatti, se riesci ad entrare dentro il suo mondo, sa raccontarti cose fantastiche. In diretta poi, Raz è stato chiamato in Palapa da Alessia, per fargli sentire un messaggio da parte di una sua amica, ed improvvisamente Paola ha voluto farsi sentire: il naufrago si è subito illuminato, e l’ha salutata teneramente, chiamandola ‘bionda’.

Raz Degan al settimo cielo grazie alla sorpresa di Paola Barale: è ancora amore?

Raz Degan ha comunque continuato a sorridere, chiamando la sua ex moglie con il nome di stella e di addirittura amore. A questo punto l’opinionista de L’isola dei famosi Vladimir luxuria ha voluto lanciare il sasso: tra di loro c’è ancora amore? A tale domanda, Paola Barale ha così risposto:

“Il nostro è un grande amore, ci rispettiamo nelle nostre diversità!”

Il discorso tra i due è poi continuato ricolmo di complimenti reciproci: Degan ha chiesto addirittura di vedere ‘la sua stella’ in primo piano, mentre lei gli ha rivelato di essere veramente attraente in quelle condizioni. Infine la Barale ha lanciato l’amo: ha infatti affermato di voler fare con lui un viaggio, magari in un’isola esotica. Alessia Marcuzzi ha infine chiesto se allora non volesse fare una sorpresa proprio a Raz Degan, presentandosi su L’isola magari durante la puntata successiva: sarà veramente così? Staremo a vedere.