X


Rita Dalla Chiesa shock su Sanremo: “Vergogna!”

Scritto da , il Febbraio 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa delusa per gli eliminati dal Festival di Sanremo: il tweet

La 67esima edizione del Festival di Sanremo è in dirittura d’arrivo e questa sera a tarda notte verrà proclamata la canzone vincitrice del’anno 2017. Finora sono state quattro serata ricca di musica, emozioni, ma anche di frecciatine, imitazioni che non sono piaciute a parenti dei diretti interessati, le copertine di Maurizio Crozza e il collegamento immancabile con l’irresistibile Rocco Tanica. Non tutti i brani vanno in finale e come tutte le gare ci devono essere degli eliminati. Ieri sera nella zona rossa della classifica si sono trovati Giusy Ferreri, Ron, Gigi D’Alessio e Al Bano. I primi due fin dalla prima puntata sono stati a rischio eliminazione e non sono stati ammessi alla serata delle cover. L’eliminazione di Al Bano ha scioccato Rita Dalla Chiesa, l’amatissima ex conduttrice di Forum, che su Twitter ha fatto sapere tutta la delusione per l’avvenimento di ieri sera.

Sanremo, Rita Dalla Chiesa furiosa: “Per me il Festival finisce qui”

Tutti coloro che guardano il Festival di Sanremo, che siano vip o nip, tifano il proprio beniamino e sono pronti a difenderlo con le unghie e con i denti. Ieri sera vi sono state due eliminazioni a sorpresa: quella di Al Bano e quella di Gigi D’Alessio. L’ex conduttrice di Forum Rita Dalla Chiesa ha commentato su Twitter:

“Vergogna!!!!!! Per me il Festival finisce qui”.

In molti proprio non è andata giù l’eliminazione di Al Bano soprattutto dopo aver dato sfoggio delle sue doti dopo l’incertezza vocale della premiere. Eppure il gioco è così, e anche il cantante di Cellino l’ha presa con assoluta sportività dichiarando che a Sanremo si va per cantare e presentare una canzone. Se si vince bene e se non si vince pace. Il cantante potrà sempre contare sull’affetto dei suoi numerosissimi fan.