Samantha De Grenet abbandona L’isola dei famosi?

By on febbraio 16, 2017
foto Samantha De Grenet

Isola dei Famosi: Samantha De Grenet pensa di lasciare il reality

Tempi duri per Samantha De Grenet a L’isola dei famosi. La terza settimana di gioco ha messo a dura prova la conduttrice romana, infastidita dai mosquitoes e dalle blatte dell’isola dei metalli. Destabilizzata a causa delle condizioni ambientali avverse, la 46enne avrebbe meditato di abbandonare il gioco. La De Grenet ha ammesso di essere allergica alle punture di insetti. Al pubblico attento di Canale5 non sono passati inosservati i segni evidenti dei pizzichi sul volto e sul corpo della conduttrice che la sera tenta di difendersi dagli attacchi dei mosquitoes con vestiti e copricapo. In queste ore Samantha De Grenet avrebbe ammesso di sentirsi gonfia e intorpidita a causa delle punture degli insetti e questo l’avrebbe buttata giù di morale. Insomma, il passaggio dall’isola del fuoco a quella dei metalli, dovuta all’evoluzione dei naufraghi, non ha giovato alla modella romana, tanto da farle meditare di cambiare Isola.

Samantha De Grenet a L’isola: la difficile situazione

Tra i personaggi più attivi e solari dell’Isola dei Famosi 12, spicca sicuramente Samantha De Grenet. La naufraga, dopo le polemiche iniziali che hanno portato all’intervento e alla difesa da parte della sorella, ha proseguito il gioco nel migliore dei modi, stringendo rapporti di amicizia e lavorando per il gruppo. Il cambio di Isola di lunedì scorso non ha giovato però alla conduttrice. La fobia degli insetti, le incomprensioni con gli altri naufraghi e i mosquitoes, hanno messo a dura prova la De Grenet. Al centro dell’insofferenza della 46enne anche la nuova tenda, posizionata troppo a ridosso della vegetazione. La richiesta della De Grenet di montare il rifugio in un luogo riparato dagli insetti non sarebbe stata ascoltata degli altri naufraghi. Un insieme di fattori che avrebbe portato la conduttrice a meditare di lasciare il gioco. Per ora solo semplici pensieri e nulla di più. Samantha De Grenet abbandona L’isola dei famosi? Per il momento la conduttrice romana sta cercando di superare le condizioni avverse de l’isola dei metalli in attesa di tempi migliori.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *