Sanremo, Maria De Filippi salta la conferenza stampa: ecco perché

By on febbraio 10, 2017
Maria de filippi

Maria De Filippi non si presenta alla conferenza stampa di Sanremo. Ecco perché

Poche ore fa è terminata la consueta conferenza stampa del Festival di Sanremo, e ci sono state diverse rivelazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. La prima è rappresentata dall’annuncio inaspettato di Carlo Conti che ha già scatenato i fan. Difatti, proprio il conduttore di Tale e Quale Show non solo ha annunciato che non condurrà più Sanremo, ma che sarà il prossimo direttore artistico della sessantesima edizione dello Zecchino d’Oro con l’obiettivo di riportarlo ai fasti di un tempo. Ci riuscirà? Comunque non è finita qua perchè un’assenza nella conferenza stampa odierna del Festival ha già fatto molto discutere, e scatenato la curiosità di molti telespettatori, che sui social hanno già dato il via a diverse ipotesi. Andando nel particolare, Maria De Filippi non si è presentata in conferenza stampa. Perchè?

Sanremo: Maria De Filippi non va in conferenza stampa. Il motivo

Come mai Maria De Filippi salta la conferenza stampa del Festival di Sanremo? E’ questa la domanda ricorrente che molti fan della conduttrice si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. E quella più accreditata pare essere che la regina della tv abbia fatto tardi dopo la puntata interminabile di ieri sera finita all’1.12 di notte e si sarebbe presa una mattinata di riposo lontana dai riflettori e dalla confusione per essere così in forma smagliante stasera per il gran finale della gara dei giovani. Sarà davvero così? Questa potrebbe essere la motivazione più accreditata per la quale Maria De Filippi ha dato forfait? Chissà, intanto è da escludere qualsiasi tensione con Carlo Conti vista la grande amicizia tra i due e, soprattutto, gli ascolti record ottenuti in queste prime tre serate di Sanremo. Insomma, dopo la dichiarazione per cui non tifa per gli Amici, ecco arrivare questo ennesimo dettaglio che ha già fatto parlare molto in rete. Come andranno gli ascolti stasera? E, soprattutto, chi vincerà Sanremo Giovani?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *