X


Simona Ventura e il triste addio: “Compagno indimenticabile”

Scritto da , il Febbraio 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Simona Ventura

Simona Ventura: il sentito addio a Leone di Lernia

Purtroppo, poche ore fa, è venuto a mancare Leone di Lernia, noto volto di punta di Radio 105 e dello Zoo di 105. La sorpresa è stata tanta perchè giusto qualche giorno fa Leone ha chiamato in diretta Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per rassicurare tutti sul suo stato di salute. Purtroppo però, in base alle notizie circolate in queste ultime ore, il cantante si è aggravato, tanto che poche ore più tardi è venuto a mancare. Ovviamente, l’affetto dei fan non si è fatto attendere in quanto hanno iniziato a tempestare di messaggi di condoglianze le pagini ufficiali facebook della nota radio e della trasmissione radiofonica, nella quale era protagonista assoluto. Ma anche Simona Ventura, che l’ha avuto come concorrente al reality show L’Isola dei Famosi anni fa, ha voluto esprimere il suo cordoglio alla famiglia, scrivendo un post che ha già commosso un po’ tutti.

Simona Ventura commossa: l’addio a Leone di Lernia

Andando nel particolare, la giunonica conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook ha postato un video di Leone di Lernia nello studio de L’Isola dei Famosi, e nella didascalia ha scritto un lungo e commovente post, asserendo:

“Non solo all’ #isoladeifamosi ma compagno di grandi avventure anche a #quellicheilcalcio. Buon viaggio indimenticabile Leone #LeoneDiLernia #rip”

E i messaggi sottostanti questo post per commentare il bel gesto di Simona Ventura si sono sprecati, anche perchè Leone è sempre stato amatissimo dal pubblico televisivo e radiofonico. E chissà che anche la produzione della dodicesima edizione de L’Isola non dica qualcosa a tal riguardo proprio nella puntata prevista per stasera su Canale 5 alle 21.30. Comunque sia l’artista rimarrà eterno nei cuori di tutti, con le sue parodie delle canzoni dance più importanti, soprattutto degli anni ’90. Insomma Simona Ventura, dopo il messaggio a Maria De Filippi, ecco scrivere questo post, che ha già commosso tutti in rete. Condoglianze alla famiglia di Leone.