Simona Ventura: il giudice che dice addio a Selfie

By on febbraio 16, 2017
Simona Ventura

Selfie – Le cose cambiano torna con Simona Ventura: l’addio di uno dei giudici

Simona Ventura tornerà nel palinsesto di Canale 5 con Selfie a maggio. La versione 2.0 de Il Brutto Anatroccolo ha conquistato il pubblico fedele a Mediaset e Maria De Filippi, che produce lo show con la sua Fascino, è rimasta parecchio soddisfatta della prima edizione tanto da decidere di premiare il programma e soprattutto Simona Ventura. Quest’ultima è molto soddisfatta del risultato ottenuto e molto presto tornerà al timone di un programma che le ha dato molto e non solo a lei. Vi è tutto il tempo per migliorare il programma e renderlo ancora più accattivante e chissà se i giudici e i mentori di Selfie non vangano rinnovati. Una cosa è sicura: Aldo Montano non sarà presente nella seconda edizione. Il primo addio allo show è il suo. Ce ne saranno altri oppure il suo rimarrà l’unico?

Simona Ventura, Selfie: un giudice lascia il programma. Ecco chi

Selfie – Le cose cambiano è pronto a tornare a maggio e al timone si ritroverà Simona Ventura. Maria De Filippi e l’azienda hanno deciso di premiare lo show soprattutto grazie agli ascolti ottenuti l’anno passato. Il pubblico ha apprezzato i casi umani che si sono succeduti nel corse delle puntate. Tanti “concorrenti” si sono recati a Selfie con la speranza di ottenere l’aiuto necessario per cambiare qualcosa del proprio lato fisico (o combattere una determinata fobia come il caso di Alessia Macari). Uno degli elementi più apprezzati dello show è sicuramente la giuria composta da Tina Cipollari, Gordon, la Marchesa d’Aragona, Paola Caruso e Aldo Montano. Quest’ultimo, però, non parteciperà alla seconda edizione perché ha deciso di dedicarsi alla figlia; infatti a breve la moglie Olga darà alla luce la creatura che renderà pazzo di gioia lo schermitore ed ex giudice di Selfie.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *