X


Simona Ventura pronta per C’è posta per te. IL VIDEO

Scritto da , il Febbraio 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Simona Ventura

C’è Posta per Te: Simona Ventura impaziente

Finalmente stasera andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per te, e i fan di Luciana Littizzetto, Rocio Munoz Morales e di Simona Ventura non stanno più nella pelle. Difatti, la comica di Quelli che il tempo che fa in onda su Rai Tre ha voluto mandare una lettera alla Ventura e a Rocio per chiedere un giudizio sulla conduzione di Maria De Filippi impegnata nell’ultima edizione del Festival di Sanremo andato in onda una decina di giorni fa. E, in base alle anticipazioni circolate in questi ultimi giorni, pare davvero che le 3 ospiti speciali insieme alla conduttrice dell’emotainment di Canale 5 abbiano fatto molto ridere con numerosi sketch, tra i quali anche un particolare omaggio alla regina Raffaella Carrà, ballando sulle note della canzone Furore. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè oltre questi ospiti ci sarà anche l’attore Bradley Cooper, per la prima volta in una trasmissione italiana.

Simona Ventura a C’è Posta per Te stasera. IL VIDEO

Ma anche Simona Ventura non sta più nella pelle nel potersi vedere stasera ospite insieme a Luciana Littizetto e Rocio Munoz Morales all’emotainment di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. E, giusto qualche ora fa, ha pubblicato un video del backstage di C’è Posta per te e nella didascalia ha scritto:

“Ci vediamo questa sera a C’è Posta Per Te…Ne vedremo delle belle! #backstage #CePostaPerTe Luciana Littizzetto Rocio Muñoz Morales #MariaDeFilippi”

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BQ7yyA3FQXd/?taken-by=simonaventura&hl=it

Ovviamente, i tanti estimatori di Simona Ventura, appena pubblicato il video, hanno rilasciato centinaia di commenti per esprimere tutta la loro felicità e impazienza nel poter vedere la puntata dello show di Maria De Filippi stasera alle 21.10 su Canale 5. Insomma, dopo il messaggio a Maria De Filippi di ieri, ecco arrivare quest’altro dettaglio, che ha fatto salire l’hype nei telespettatori alle stelle. Ma basteranno tutti questi ospiti per poter battere l’atteso debutto di Milly Carlucci?