Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi: lo strano legame

By on febbraio 16, 2017
foto Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini: la coincidenza

Fisicamente divisi, ma vicini nel pensiero, Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi sembrerebbero accomunati da un legame virtuale. La giornata per i due protagonisti de L’isola dei famosi 12 è iniziata all’insegna del mare. Come dimostrato su Instagram, Stefano Bettarini si sta godendo il suo giorno libero in Honduras tra bianche spiagge e mare cristallino. Anche l’ultimo post di Alessia Marcuzzi sui social ha regalato ai followers uno scenario simile a quello dell’inviato dell’isola con una foto che la ritrae alle Maldive. La conduttrice romana, impegnata in Italia con il reality di Canale5, ha potuto solo sognare le bianche spiagge, commentando:

“Vorrei il teletrasporto per tornare li solo per 5 minuti”.

Insomma, mentre Alessia Marcuzzi sogna una vacanza di relax al mare, Stefano Bettarini si gode il suo giorno libero tra le bellezze dell’Honduras, mostrando il suo sorriso migliore su Instagram.

Alessia Marcuzzi legata a Stefano Bettarini: ecco il motivo

Per uno strano scherzo del destino gli ultimi scatti di Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini sui social, mostrati in basso, sembrano essere molto simili. La spiaggia delle Maldive e il mare honduregno hanno dato il buongiorno ai followers della conduttrice e dell’inviato questa mattina.

foto Alessia Marcuzzi al mare foto Stefano Bettarini al mare

Bettarini, come rivelato nelle ultime settimane, sarebbe legato di recente alla modella brasiliana Dayanne Mello, che non ha mai nascosto il suo interesse per il calciatore. Nel frattempo L’isola dei famosi si appresta a chiudere la terza settimana di reality, tra polemiche e incomprensioni. In queste ore Raz Degan ha mostrato la sua delusione, sfogandosi con Massimo Ceccherini. Clima teso nel reality di Canale5, che ha messo a dura prova la conduttrice e l’inviato, costretti a mettere in riga i naufraghi in diverse occasioni. Nel frattempo il programma continua a portare a casa ascolti stabili e lunedì prossimo vedrà la sfida al televoto tra Raz Degan e Giacomo Urtis.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *