Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono fidanzati! L’annuncio

By on febbraio 13, 2017
bettarini e mello

Dayane Mello annuncia il fidanzamento con Stefano Bettarini: la clamorosa notizia

E' stata paragonata alla Belen Rodriguez di questa Isola dei famosi: Dayane Mello ha fatto così il suo ingresso nello studio di Cologno Monzese portando con se un gossip assai succulento. La modella, punzecchiata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e dall'opinionista Vladimir Luxuria, ha infatti ammesso che tra lei e Stefano Bettarini c'è del tenero: una volta eliminata, i due si sono concessi una lunga passeggiata in riva al mare, occasione in cui è scoppiata la scintilla e si sono addirittura baciati. Alla clamorosa notizia lo studio è scoppiato in un grande applauso, mentre Vladimir ha palesato il fatto che era la prima volta che un inviato si fidanzasse con una naufraga. Infine ha chiesto anche quello che tutti gli italiani volevano sapere: Bettarini ha messo finalmente la testa apposto?

Stefano Bettarini innamorato di Dayane Mello: l'annuncio in diretta!

La risposta è avvenuta subito dopo in puntata: Dayane Mello ha infatti ricevuto da Stefano Bettarini anche un grande mazzo di rose con un bigliettino in cui l'inviato de L'isola chiedeva alla modella se fosse circondata da delle guardie del corpo. Alessia Marcuzzi, non capendo il messaggio contenuto, si è subito collegata con l'Honduras, in cui Stefano Bettarini nel frattempo ha ascoltato tutto. Dayane Mello ha chiesto a Bettarini che cosa combinasse con la sua vita, e ha affermato di essere finalmente felice dopo tanto tempo. Che sia quindi veramente scoppiato l'amore in poco tempo, e il chiacchierato ex calciatore toscano abbia veramente messo la testa apposto? Dopo la bufera mediatica che ha accompagnato Stefano per tutto l'inizio dell'inverno a causa delle dichairazioni choc fatte durante il Grande Fratello Vip ai danni di Simona Ventura, per il Betta sembra quindi affacciarsi finalmente un periodo sereno. I due infine si sono lasciati, dichiarando di aspettarsi e di non vedere l'ora di potersi rivedere.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *