Stefano Bettarini: furto evitato a L’isola dei famosi

By on febbraio 17, 2017
foto bettarini gfvip

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini evita un furto

Furto sventato a L'isola dei famosi. Stefano Bettarini continua a dar prova della sua abilità nelle vesti di inviato. Riflessi pronti e piglio deciso, sembrano essere le caratteristiche del nuovo protagonista in Honduras del reality di Canale5. Durante l'ultima prova ricompensa i naufraghi del l'isola del fuoco e del metalli si sono ricongiunti per guadagnare un premio. Superata la prova, Samantha De Grenet e Massimo Ceccherini hanno scelto di portare su L'isola un chilo di pasta da condividere con gli altri concorrenti. La scelta dei naufraghi poteva ricadere anche su: 15 metri di corda, tre stuoie e una bistecca. Proprio quest'ultima è stata al centro di un piccolo siparietto che ha visto protagonista Stefano Bettarini e Massimo Ceccherini. Il cesto dei premi, rimasto ingenuamente aperto, e accessibile ai concorrenti dopo la prova ricorrenza, è stato infatti trafugato da Ceccherini.

Stefano Bettarini a L'isola 12: il tentato furto e la reazione

Massimo Ceccherini, per scherzo e per fame, ha preso anche la bistecca nascondendola sotto la maglia. Non c'è voluto molto a Bettarini per accorgersi del tentato furto. L'inviato ha bacchettato bonariamente il comico toscano, riportando la carne al suo posto. Un episodio divertente che ha ricordato quanto avvenuto nel 2006 su L'isola quando Den Harrow aveva trafugato, spinto dalla fame e dallo spirito di sopravvivenza, il cestino del pranzo della trouppe. Stefano Bettarini, legato a Alessia Marcuzzi per una strana coincidenza di recente, sembra proprio aver tutto sotto controllo. L'ex calciatore, attualmente legato a Dayane Mello, ha dato prova in queste prime tre settimane di reality di riuscire a tenere le redini del gioco, tenendo testa alle intemperanze dei naufraghi, comprese quelle di Massimo Ceccherini di ieri. Lunedì prossimo la quarta diretta de L'isola dei famosi vedrà lo scontro al televoto tra Giacomo Urtis e Raz Degan.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *