Tina Cipollari fa piangere la sorella di Gemma Galgani

By on febbraio 16, 2017
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie

Gemma Galgani accusa Tina Cipollari: la rivelazione choc della dama

Si stava parlando di tutt’altro oggi, durante il penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. In studio è infatti intervenuta Simona, la quale ha voluto chiarire una volta per tutte la sua storia con Alessandro e Sossio. Tuttavia all’improvviso, Tina Cipollari ha sentenziato al corteggiatore di calibrare le parole in quanto a casa molte persone, in special modo i parenti, potrebbero prendersela male. A questo punto Gemma Galgani, la quale fino ad allora era rimasta in disparte, ha alzato la voce e ha affermato parole al veleno contro la bionda opinionista. Gemma ha dichiarato infatti che era ridicolo che proprio lei consigliasse a Sossio tali cose, dato che quotidianamente Tina insulta Gemma, facendo cadere nello sconforti molti suoi parenti. La Galgani, ha infine palesato che l’ultima sua litigata con Tina, nel quale era stata duramente offesa, aveva fatto piangere sua sorella.

Tina Cipollari sotto accusa: Gemma Galgani vuota il sacco!

A tale affermazione Tina Cipollari si è però alzata in piedi, arrivando petto a petto contro Gemma Galgani: a dividere le due è intervenuta persino Maria De Filippi, la quale solitamente si diletta a vedere la litigata tra le due prime donne del programma comodamente seduta sugli scalini. Questa volta però Tina Cipollari l’ha forse combinata veramente grossa: Maria ha infine mandato Tina a sedersi, mentre Gemma è stata nuovamente accusata di vittimismo da parte del suo ex storico Giorgio Manetti. Il gabbiano nel difendere la sua amica Cipollari, ha usato parole talmente pesanti contro Gemma, che quest’ultima ha iniziato a controbattere con la voce rotta. Come finirà questa storia? La puntata è comunque terminata con il ballo tra le varie coppie nate all’interno della nuova stagione, mostrando anche delle immagini in cui Gemma e Giorgio erano seduti e discutevano animatamente.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *