X


Trono Classico, Emanuele Mauti innamorato: la dedica a Sonia

Scritto da , il Febbraio 23, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto emanuele sonia

Emanuele Mauti del Trono Classico: dedica speciale a Sonia Lorenzini

Una settimana fa è finita l’esperienza a Uomini e Donne di Sonia Lorenzini in quanto, a sorpresa, ha scelto il corteggiatore Emanuele Mauti. Andando nel particolare, Sonia ha avuto un brutto periodo perchè è arrivata una segnalazione da parte del neo opinionista Mario Serpa per cui si sarebbe messa d’accordo con il corteggiatore Federico per portare avanti il più possibile il Trono Classico solo per avere maggiore visibilità. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente c’è stata un’altra rivelazione che ha messo con le spalle al muro Sonia in quanto è stato svelato che si sarebbe scambiata anche dei messaggi privati con Federico sui social. Ovviamente, il tutto è venuto fuori nelle ultime puntate, ma Maria De Filippi ha subito preso le parti della Lorenzini, asserendo che la redazione era al corrente di tutto perchè informata dalla stessa interessata.

Trono Classico: Emanuele Mauti innamorato di Sonia Lorenzini. La sua dedica speciale

Ma, a quel punto, Emanuele Mauti non c’ha più visto dalla rabbia e ha abbandonato per sempre il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, chiedendo a Sonia Lorenzini di essere scelto. Dal canto suo, quest’ultima, per paura di perderlo, ha esaudito il suo desiderio. E, nonostante tutto, pare che i due, a distanza di una settimana, stiano vivendo la loro storia d’amore nei migliori dei modi, tanto che la dedica del protagonista del Trono Classico a Sonia ha già fatto emozionare molto. Andando nel particolare, il giovane nuotatore ha voluto preparare un video per dichiarare il suo amore incondizionato per Sonia, scrivendo nella didascalia quanto segue:

“Tutto di me ama tutto di te…”

Aggiungendo, successivamente, che proprio grazie alla sua neo fidanzata ha compreso il significato dell’amore. Insomma, dopo il romantico botta e risposta di qualche giorno fa, ecco arrivare l’ennesima dimostrazione d’amore. I due verranno presto invitati da Maria De Filippi in studio per raccontare gli sviluppi?