X


Trono Over, Gemma Galgani emozionata: il traguardo raggiunto

Scritto da , il Febbraio 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani festeggia: il nuovo traguardo

Aria di festa per Gemma Galgani. La protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne ha regalato un messaggio carico di emozione ai fans su facebook. Questa volta i festeggiamenti della Galgani non riguardano un nuovo amore o novità nella sua vita sentimentale, ma il suo lavoro e i legami stretti con gli artisti con cui collabora. La 64enne di Torino ha omaggiato sui social il ballerino Nicolas Esposto, tra i protagonisti della nuova fiction di Rai1 C’era una volta Studio 1, in onda il 13 e 14 febbraio in prima serata.

“La mia mascherina! Che grande emozione sarà vederlo sul piccolo schermo…un grande traguardo per lui che sta crescendo e sta affrontando la vita nel modo migliore, con entusiasmo e gioia nel scoprire le cose!”.

Queste la parole di Gemma Galgani, che ha visto il ballerino esibirsi al teatro di Torino, in cui lei lavora.

Gemma Galgani del Trono Over: l’emozione inaspettata

Archiviato per un attimo il Trono Over, che oggi vedrà lo scontro tra Tina Cipollari e Sossio, Gemma Galgani ha dedicato un post carico di emozione a Nicolas Esposto, protagonista della fiction C’era una volta Studio 1. Nel lungo messaggio Gemma ha ripercorso il primo incontro con il ballerino al teatro di Torino. La dama ha sottolineato di aver subito individuato il talento sopra la media del ragazzo, sicura che avrebbe fatto strada. La Galgani ha festeggiato così il primo dei tanti traguardi dell’artista, invitando a seguire la fiction di Rai1 in onda lunedì e martedì prossimo. Oggi Gemma sarà di nuovo protagonista nella seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, dopo un incipit di puntata dedicata a Sossio, Carmen e Sabrina. La 64enne di Torino commenterà infatti l’evolversi della storia tra Giorgio Manetti e Astrid, che a sua volta continuerà a frequentare anche Alfonso.