X


Trono Over, Gemma Galgani: la frecciatina di Michele

Scritto da , il Febbraio 23, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Gemma Galgani Uomini e Donne

Gemma Galgani del Trono Over nel mirino di Michele D’Ambra. Ecco perchè

Ieri è andata in onda una tumultuosa puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e ci sono stati diversi colpi di scena. Ricapitolando, come molti telespettatori sapranno bene, Gemma Galgani, settimane fa, aveva iniziato una frequentazione con il cavaliere Michele D’Ambra, tanto che le foto dell’esterna a Roma erano finite addirittura sui giornali. Infatti, molti pensavano che finalmente Michele sarebbe potuto essere il principe azzurro tanto atteso dalla dama di origini torinesi. Purtroppo le cose sono andate diversamente in quanto nella puntata andata in onda ieri pomeriggio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono emersi dei particolari che hanno costretto Gemma a chiudere la frequentazione. Ovviamente, anche la stessa Tina Cipollari è sbottata, tanto da accusare il cavaliere del Trono Over di essere alla ricerca solo ed esclusivamente della popolarità.

Michele D’Ambra attacca Gemma Galgani. La battuta sui social

Ma il cavaliere Michele D’Ambra non si è perso d’animo e ha risposto per le rime all’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, asserendo di esser sempre stato interessato a Gemma Galgani. Quest’ultima potrebbe tornare sui suoi passi o è finita definitivamente con il cavaliere del Trono Over del dating show quotidiano in onda su Canale 5? Chissà, intanto l’uomo, poco fa, sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha scritto un messaggio che ha fatto pensare immediatamente a una battuta velenosa su Gemma. Andando nel particolare, Michele dando il buongiorno e augurando una splendida giornata alle numerose estimatrici ha scritto:

“…e anche oggi l’attimo fuggente lo coglieremo domani…”

Che sia un messaggio in codice per la Galgani? E quest’ultima risponderà sui social o farà finta di nulla? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo le tante supporter. Insomma, dopo la svolta e il nuovo inizio, Gemma potrebbe ripensarci su Michele?