X


Trono Over: la dedica di Gemma Galgani spiazza tutti

Scritto da , il Febbraio 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani del Trono Over commossa: la dedica speciale

Nessuna frase d’amore per lo spasimante di turno. Gemma Galgani ha stupito tutti ieri con una dedica speciale, rivolta però a due destinatari importanti: i suoi genitori. Sul suo profilo facebook ufficiale la 67enne di Torino si è lasciata andare all’emozione ammettendo di essere commossa. Con un lungo post la Galgani ha ricordato i genitori, usando parole d’affetto sincere. La protagonista del Trono Over ieri mattina ha voluto ricordare il padre e la madre, scrivendo:

“Lo faccio sempre in silenzio, ma oggi ho voglia di condividere con voi questo mio stato d’animo che sta scalciando dentro di me e mi chiede di uscire”.

Gemma ha ringraziato i suoi genitori per la vita che le hanno donato e per quel rapporto speciale che li lega, proseguendo il lungo messaggio con queste parole:

“Solo con loro forse possiamo trovare quella complicità ancestrale, quella magia in un rapporto che quando la trovi è fatta”.

Anticipazioni Trono Over, Gemma Galgani: spunta la dedica

Gemma Galgani ha ricordato il suo grande amore nei confronti dei genitori scomparsi, affermando di sentirli sempre vicini nel suo percorso di vita. I fans hanno sommerso di messaggi d’affetto il post della torinese. Nelle ultime puntate a Uomini e Donne, la Galgani ha dovuto far fronte a pesanti accuse nei suoi confronti. Alla fine definitiva della sua storia con Giorgio Manetti ha fatto seguito la frequentazione con Michele D’Ambra. Anche con il cavaliere, 17 anni più giovane di lei, le cose però non sarebbero andate a buon fine. La conoscenza parallela di Michele con Cristina, e l’indecisione dell’uomo, hanno spinto infatti la Galgani a chiudere con lui. La fine della loro storia sarà definitiva? Come nel Trono Over anche in quello Classico i colpi di scena non mancheranno. Luca Onestini in crisi dovrà far fronte a un altro imprevisto nella prossima puntata del programma di Maria De Filippi e la scelta sembra sempre più nebulosa.